Ciao .
a tutti
Pensavo di chiudere con gli aggiornamenti oggi , ma ritengo che quanto sia avvenuto sia degno di nota e vada quantomeno evidenziato .
ho ricevuto poco fa una telefonata dal CAT imperia e sono rimasto a dir poco senza parole...
(ancora adesso nn ci credo )
il tecnico dell assitenza mi ha telefonato alquanto innervosito chiedendomi come mai ho dato un 4 all' assitenza samsung di imperia .( evidentemente o e' un utente del forum o gli e stata mandata una email da qualcuno ) .
beh nessun probelma ....
a tale domanda ho spiegato quanto gia' detto , ovvero :
non sono rimasto soddisfatto dell fatto che non sia possibile fare l'aggiornamento FW del TV qui da casa mia (
come e stato fatto a tutti fino ad ora ), senza spostare un tv che costa 2500 EU in barba alla tanto decantata assistenza on site promessa da samsung.
e ritengo cmq inaccettabile che un CAT (CENTRO ASSITENZA AUTORIZZATO UFFICIALE SAMSUNG) non abbia gli strumenti per fare un aggiornamento FW on site.
da qui il voto 4.
a queste mie spiegazini il signore del CAT (divenuto piuttosto nervoso e indispettito )ne e' venuto fuori nuovamente con la storia dell' adattatore rs232-usb , ed ha voluto per forza aver ragione sul fatto che intrducono problemi .
a questo punto anche volendo prendere per buono che questi adattatori non funzionano ( il che nn mi risulta ...a meno che nn certificati o di bassa qualita) ...le mie domande sono sorte spontanee :
1) perche non sono dotati di un PC appropiato al lavoro che devono fare?
2) perche gli altri utenti di questo forum nn hanno avuto problemi ed il CAT locale ha fatto loro l'aggiornamento da casa ?
qui l'apoteosi ...
a queste mie domande e al rifiuto di far portare il tv in LAB ,
mi e' stato detto che "sono un bambino " e non mi devo impuntare nelle cose ... che loro sono seri e sono io che scrivo e leggo cose non attendibili sui forum !!
per concludere ...
mi e' stato detto che posso scrivere o leggere quello che voglio che a loro non interessa niente ... ( il tutto senza farmi finire di parlare )
ed in conclusione se voglio l'aggiornamento devono farlo in lab , altrimenti mi devo arrangiare ...
pensavo fosse una candid camera .... ma era tutto vero ....
domani passero' dove ho comprato il tv e mi faro spiegare dov'e la tanto decantata assistenza di un televisore pagato 2500 euro ...
non ho chiesto la luna ...ho chiesto un aggiornamento fw ...
che delusione !
centro assistenza samsung imperia voto: 2