Ultime da cassanetto....
Alla mia domanda:
Quindi non c'è più bisogno di mettere il time a 0? si è risolto anche impostato a 1?
lui ha risposto:
si si e' risolto anche a uno,io comunque credo che piu' che bande voi avete come me e credo tutti piu' uno sfarfallio non so come spiegare che sembrano quasi bande pero' ve lo ripeto le bande larghe che vedete scorrere le togliete solo con l'aggiornamento mentre quella specie di sfarfallio che sembrano bande piu' piccole e che scorrono veloci dipende tutto dai 24hz attivi ed infatti dicevo che questo difettuccio che era meno grave perche si verificava con meno frequenza e dava meno fastidio,pero' la maggior parte delle volte si verificava insieme alle bande e quindi noi tutti compreso me pensavamo che si trattasse solo di quello e non distinguevamo lo sfarfallio da codeste.ecco perche' appena dopo l'aggiornamento avevo detto che non era stato risolto completamente il problema.L'aggiornamento aveva tolto solo le bande vere e proprie ma quell'altro piccolo difetto anche se non evidentissimo lo dovete risolvere soltanto voi disattivando i 24hz,e cmq va bene cosi lo stesso visto che adesso non ho piu' nessun problema e sono felicisssimo