[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

pistacchio ha detto:
io avevo ed ho tutt'ora gli adesivi attaccati e non noto nessun sfrisatura nella plastica

o cavolo...ti spiego...il primo televisore aveva la plastica che avvolgeva il piedistallo e gli adesivi sulla cornice con scritto le caratteristiche del televisore. Il secondo che mi hanno cambiato aveva lìadesivo solo sul piedistallo, il terzo che mi hanno cambiato (problemi di pixel) nn aveva nessun adesivo..ed jho notato quegli sfrisi..però devi puntare una luce dall'alto diretta...a me sembra sia la plastica così x' sono tutti sfrisetti. che dici?
Qualcuno che ha appena ricevuto il televisore avea gli adesivi? dite che me l'hanno cambiato con uno usato???

Qualcuno che ha appena ricevuto il televisore avea gli adesivi? dite che me l'hanno cambiato con uno usato???[/QUOTE]

io l'ho ordinato il 14 dicembre in negozio a torino e mi e' arrivato a casa il 22 dicembre ma non avevo nessun adesivo ma solo la protezione sul piedistallo.
la scocca posteriore in alto al centro si vede come un'ombra a forma di fungo come fosse una lavorazione della plastica ma e' tutto ok,avete notato lo slot per la common interface solo da un lato ha un piccolo pezzettino di plastrica scorrevole,vi risulta anche a voi?:p

kellone ha detto:
Gli adesivi sono solo nelle versioni da esposizione.
Quelle da magazzino per la rivendita vengono lasciate vergini.

e vero e proprio cosi per quanto riguarda la plastica sul piedistallo una volta tolto la protezione era tutto ok dopo un giorno ho notato un graffio ma forse involontariamente l'ha fatto qualcuno della mia famiglia'

cannai ha detto:
e vero e proprio cosi per quanto riguarda la plastica sul piedistallo una volta tolto la protezione era tutto ok dopo un giorno ho notato un graffio ma forse involontariamente l'ha fatto qualcuno della mia famiglia'

Sì ma sul mio nn c'era neppure la plastica sul piedistallo..e l'altra sera con la luce sopra, hjo notato che è pieno di sfrisettini...ma pieno..cosa devo fare? farmelo cambiare? dirlo? help
il numero seriale è :AK373SPPC01434F. è una versione vecchia o una delle ultime?

@ ronby
@ cannai

se rispondete subito dopo al messaggio interessato, usate il tasto giallo in basso a sinistra, quello con scritto "rispondi" ed evitate di usare quello con scritto "quota", è perfettamente inutile quotare totalmente un messaggio come avete fatto voi ;)

Ragazzi come ho già detto a giorni mi dovrebbe arrivare la tv.

Come faccio a primo impatto, per non far aspettare assai quelli del corriere, a vedere se la tv è un prodotto garanzia italia???

Devo guardare qualcosa in particolare? Tipo la fattura? Oppure un'eventuale etichetta?

Grazie

Ciao ragazzi sono possessore da 1 settimana del sammy le40f86, non so se è tutto a posto perchè devo ancora testarlo, l'unica cosa che ho notato è che quando è acceso fa un sibilo audio , è normale? Altrimenti me lo faccio cambiare, grazie..

un mio amico ingegnere mi ha detto che i televisori sostituiti dai CAT samsung (e da tutti i CAT in generale) non sono altro che televisori gia' venduti in precedenza e che sono stati 'ricondizionati' e fatti passare come nuovi dalla stessa samsung ma in realta' non sono di primo pelo.....

praticamente se ti ritirano il tuo nuovo perche' difettoso te ne arrivera' un altro che a sua volta era stato venduto ma rientrato a samsung perche' difettoso, samsung lo ha riparato e te lo rigira come nuovo .
Allo stesso tempo il tuo, una volta riparato da samsung andra' a qualcun altro che ha chiesto la sostituzione..... per cui megli farsi riparare il proprio che chiedere la sostituzione..... oppure chiedere la sostituzione subito al negozio allora te ne danno certamente uno nuovo.

ronby mi scrivi il tuo numero seriale? hai notato sfrisi con la luce puntata sul piedistallo?[/QUOTE ha detto:
Ciao il nio S/N è: ak373sppb06322z
Per quanto riguarda gli sfrisi preciso che il mio era tutto ricoperto dalla plastica e cmq una volta tolta era esente

dimenticavo.... il mio da nuovo era strapieno di etichette e completamente insaccato in un telo di plastica e se il vostro vi arriva senza secondo me e' per il discorso che ho fatto in precedenza.

ronby ha detto:
Qualcuno che ha appena ricevuto il televisore avea gli adesivi? dite che me l'hanno cambiato con uno usato???

a me aveva la plastica sul piedistallo e niente adesivi, quando lo hanno cambiato, il mio che gli ho dato era da esposizione con tutto appiccicato :)

ragazzi state scherzando? cioè questo nn è nuovo ma è uno che è stato riparato?
mi viene da svenire..ora che faccio?
Ma scusate , il numero seriale è AK373SPPC01434F, quindi dovrebbe essere nuovissimo...fatem,i sapere vi prego..nn voglio un tv usato, anche se dei 3 è quello migliore (assenza clounding ecc)

ma cavolo è piedi di sfrisi! li ho notati solo ora con la luce!
Ma secondo te il numero seriale lo cambiano? quello di prima era SPPB questo SPPC, quindi dovrebbe essere nuovo...cosa dici?
Devo chiamare l'euronics o samsung?
Il mio nn aveva adesivi...i fattorini nn sapevano, per loro era nuovo...però ora ho notato questi sfrisi fastidiosissimi..e 1900 nn voglio un televisore usato, ma nuovo...datemi un consiglio

ripeto .. non avendo la sicurezza totale di farmi inviare un nuovo pannello senza i "famosi" problemi che questo modello ha .. mi terrei questo .. anche con tutti i sfrisi ma senza difetti ! :)

però ad esempio io nn vedo + il clounding che vedevo pria, però per le bande nn so come fare per vederle nn avendo fonti HDMI.
X il nuemro seriale cosa dici?

Ciao .

Io lavoro da 20 anni in un CAT anche se in ambito diverso e vi assicuro che nulla viene mai buttato ma sempre in qualche modo reciclato e sicuramente ciò che ricevete in sostituzione è quasi sempre un oggetto riparato.