francorimi2006
New member
Apocalisse ti ho risposto in P.M. Ciao 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:@Nodialquindi M e F e sony hanno stesso pannello magari con SuperClearPanel oppure no, ma è il medesimo pannello
quoto in pieno, anche dalle mie parti stessa iodentica situazione.. sto avendo crisi di panico..apocalisse ha detto:ciao forum, volevo comunicarvi che a palermo non si trova più un f86, ma neanche a pagarlo oro![]()
a presto![]()
zenyatta ha detto:Uscite fuori possessori soddisfatti al 100%!
zenyatta ha detto:Dove sono quelli che non hanno dovuto chiamare l'assistenza tecnica dopo 1 ora dalla prima accensione?
Premesso che i contrasti sparati da samsumg lasciano il tempo che trovano e non sono quelli reali (sempre e solo scritte per attirare il cliente), credo che la vera differenza di contrasto sia dovuta al modo in cui vengono pilotati i pannelli e la retroilluminazione.Nodial ha detto:dici che la differenza tra 15.000:1 e 25.000:1 sia solo dovuta all'elettronica?
Franky691 ha detto:i contrasti sparati da samsumg lasciano il tempo che trovano e non sono quelli reali
lic77 ha detto:Qci sono dei piccoli rallentamenti ogni tanto nelle scorrimenti laterali
ronby ha detto:Come posso vedere subito se ha problemi di pixel?
unreal99 ha detto:usa il DVD dei Test Merighi 1.07, controlla nei diversi colori a tutto schermo se vedi pixel difettosi