allora,
sono della stessa opinione di Mascoral2,
il cavo non c'entra niente con il problema, io ho un g&bl da 60 euro, tripla schermatura, lunghezza 1mt certificato 1.3, e rispetto al cavo di sky Hd nessuna differenza.
se volete cavi super cari fatelo solo per la vostra felicità, ma non per risolvere il problema.
io sono stato credo il primo a sollevare il problema del banding, e ad oggi smanettando su tutti i parametri del sevice menù, non sono riuscito a risolverlo.
ho più volte scritto che secondo un tecnico samsung, dovrebbe trattarsi di un errata schermatura dei neon, che mandandoli a diverse frequenze rispetto al pannello, generano le linee.
tanto è vero che anche in still, le interferenze rimangono.
spero che la sammy abbia apportato delle modifiche nelle nuove serie di TV, poichè sto aspettando il sostitutivo ( 1 pixel morto ) e spero di riceverne uno sistemato.
inoltre ripeto che a livello di customer care Samsung è avanti anni luce rispetto a tutti gli altri, azienda relativamente giovane e orientata verso l'utente finale.
Gli Altri , e soprattuto Sony ( di cui possiedo quasi tutto il resto dell'elettronica di casa ) sono veramente pessimi come assistenza.
Testato più volte sulla mia pelle.
ps. ho la ps3 in assistenza e non credo di rivederla prima di un mese....niente muletti o amenità varie (ps inoltre la sony per molti prodotti non fa valere la legge europea della garanzia a 2 anni ).
ciao.