Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andre360 ha detto:dite che mi conviene cambiare il mio cavo hdmi schifo delux preso dalla scatola del decoder tv alice e prendere un monster hdmi 1.3 da 1,2m a 49,90 compreso di spese?
roush71 ha detto:Comunque caso chiuso; io ho ovviato al problema dello sfarfallio settando la modalità film secondo i settings di nodial
chen7403 ha detto:ma scusate .. se il problema fosse la Ps3 come mai non viene riscontrato in altri modelli di Tv (Sony...Philips .. ecc..ecc..) ??![]()
Andrea.ps3 ha detto:
AndreaEG6 ha detto:(oooh come ho fatto bene a non comprarlo!)
Andre360 ha detto:qualcuno ha la 360 elite e un bel lettore hddvd per vedere se questi problemi di bande ci sono o no anche con la console di casa microsoft?
a me non capita...bhooooooo...a questo punto penso che nel mio caso sia anche un problema di cavoMINI Bulldog ha detto:con la X360 in HDMI si notano delle evidentissime bande scorrevoli durante il gioco.![]()
Nodial ha detto:@fpnet:
Purtroppo il sito italiano non risponde ancora sul nostro modello via mail, lo si può fare telefonicamente ma nel frattempo rompiamo le scatole agli inglesi via posta elettronica![]()
@jmazzamj:
Si, uso quei settings per giochi e film, li trovo ottimi per entrambi i formati, appena ne hai la possibilità provali e fammi sapere come ti trovi. Certo, vanno bene anche per il 40"
MINI Bulldog ha detto:Ma anche senza scomodare l'HD-DVD, con la X360 in HDMI si notano delle evidentissime bande scorrevoli durante il gioco.![]()
rrgraphic ha detto:Secondo me perchè ....
ha aggiornato il firmware con una semplice chiavetta usb?Andrea.ps3 ha detto:Mi ha aggiornato il firmware all'ultima versione, ma il problema delle bande sussiste.
xbox 360 elite collegata in hdmi: bande scollanti presenti le si notanto nella dash e nelle immagini omogenee scure nei giochi invece non ci si fa assolutamente caso
collegamento pc tramite vga: bande assenti o quasi sono davvero lievissime bisogna proprio farci molta attenzioni e nelle immagini del tutto omogenee, nella visione dei film non sussistono proprio
Diablo11 ha detto:vale la pena fare una spesa del genere e pregare di trovare un esemplare senza problemi?