[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

Negozio

Sapere indicarmi qualche negozio dove poter comprare il 46f86?
Magari con ritiro a mano e non per corriere.
Anche un m.p. sarebbe gradito :)

Grazie in anticipo a tutti

francorimi2006 ha detto:
Per favore non facciamo allarmismi sui vari modelli del Samsung

Ciao non é fare allarmismi!! se una buona percentuale di questi pannelli ha questo problema vuol dire che c'é qualcosa che non va'! e cercare di capire perché la versione(SQ01) non ne ha! Forse.
Per cercare di aiutare i futuri acquirenti tra cui ci sono anch'io a scegliere bene.
Se il tuo pannello é a posto cerchiamo insieme di capire il perché?
Per prima cosa ci dovresti postare il mese di produzione, la versione del firmware e i cavi che usi in modo da confrontarli con quelli di Andrea.ps3 e gli altri.
Un ultima cosa mi confermate se la versione del pannello é stampata sulla scatola? Grazie

Ragazzi, avrei bisogno di una cortesia, qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi le misure della scatola del modello 46" perchè vorrei essere sicuro di poterlo trasportare con la mia macchina.
Grazie ;)

Ciao ragazzi!!! mi è arrivato il 46f86!:D

Però ho paura di avere un problema che quì non è mai stato menzionato... o meglio... forse non è un problema del TV ma è un problema mio non sò.
Ho fatto 10 min di visione (satellite in SD) da 4 metri circa e ora mi gira la testa... è normale? ho provato a tenere la retroilluminazione a 5 e il contrasto a 80 ma non migliora la situazione. A voi non vi è mai capitato?

Inoltre i bianchi mi sembrano un pò troppo sparati.

Andrea.ps3 ha detto:
Chiedo ai possessori del firmware OCT 26 2007 (e non) di scrivermi i valori di default del 3.White balance del menu service

Scommetto che ci ha messo le manacce sopra e poi ti sei accorto di non aver scritto i valori di default su un foglio :D

WHITE BALANCE:

Sub Brightness 128
R-offset 128
G-offset 128
B-offset 135

Sub Contrast 145
R-gain 128
G-gain 128
B-gain 152

Andrea.ps3 ha detto:
Nodial ha detto:
Hai il 40" o il 46"? Versione pannello SS04? se mi dici anche la data del firmware sei un mito:D Sono valori di default vero?

46"

SS04

Non ci rientro più nel Menu di servizio per ora! ...Mi ha resettato tutti i settings per andare a vedere quei dettagli! :cry: Si vede di la vero?

Si, sono quelli di default, ho toccato solo il Time per ora! :cool:

Uhm,oggi pomeriggio mi sono riletto tutto il topic visto che "improvvisamente" cioè dopo aver visto dal vivo l'F86 avevo praticamente deciso di regalarmelo per Natale,ma dopo sta storia delle bande sono molto dubbioso se aspettare un po' o no per un firmware più stabile.Se ho ben capito,l'unico modo per prendere un Tv esente da difetti (o quasi) è cercare un modello SQ01 ?Thanks :)

Uffa! Mi hai messo la pulce nell'orecchio e non ho sapure resistere ...devo rimettermi di nuovo tutti i settings :mad:

T-PONFMPEUMD-1005.0
T-PNRPEUS-1001.0
PEONY_ROSE-TR-1006.0

Oct 16 2007
17:06:08

...Ora che guardo bene tu dovresti avere l'ultimo ed io il penultimo!

Che sia quello il motivo delle bande nel tuo? ??? :confused:

Confermi che il tuo è questo?

T-PONFMPEUMD-1006.0
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1006.1

Oct 26 2007

Su AvForums ho visto la lista competa:

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=590827&page=193

Ultima modifica: