Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andrea.ps3 ha detto:Io no capisco una cosa, che motivo c'era di fare la versione SS02,SQ01,SS04 ecc ecc....
ronby ha detto:come faccio a sapere che versione di pannello ha?
Ma il fatto che i philips abbiamo un tempo di risposta di 3sec anzichè i 6 del samsung?
francorimi2006 ha detto:Per favore non facciamo allarmismi sui vari modelli del Samsung io possiedo un 46F86 con modello SS04 e va tutto alla grande, non c'è nessun difetto di Banding. Tanto per chiarire.
francorimi2006 ha detto:Per favore non facciamo allarmismi sui vari modelli del Samsung io possiedo un 46F86 con modello SS04 e va tutto alla grande, non c'è nessun difetto di Banding. Tanto per chiarire.
guss59 ha detto:Possibile che stò Anynet+ non lo usa nessuno??? nessuna sà come funziona???![]()