Andrea.ps3
New member
Purtroppo, devo ammettere anche io che il mio 40F è affetto dal banding
Version ss04
....e non credo che la cosa si risolverà con un firmware!
Version ss04
....e non credo che la cosa si risolverà con un firmware!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno sa darmi delle conferme di quello che noto??? Questo filtro sembra causi il c.d. Ringhing lo notate con l'effetto 24p attivato e 100hz alto ???mascoral2 ha detto:vorrei ribadire le mie impressioni sul 100hz relativamente a diversi prodotti software hd:
1) [PS3]il 100hz non va bene con il 24p attivato, infatti si può mettere massimo livello basso in quanto si creano strane effetti scia (brutti artefatti) sui i contorni dell'oggetto immobile rispetto alla scena in movimento
2)[PS3] Senza il 24p sembra andare bene anche se a mio avviso ci sono sempre delle piccole imperfezioni con livello alto (io naturalmente mi vedo i film in 24p anche perchè ho notato che i fotogrammi dove sono masterizzati con più frequenza l'immagine diventa molto fluida,,,quindi il 24p su questo televisore non soffre di microscatti bensì se succe dipende dal film insomma)
3)[xbox 360] per i giochi il 100hz funziona relativamente, perchè per es. nei giochi tipo Geras of war(anche call of duty 4) che è un titolo a 60hz, il 100hz a livello alto sembra non dare nessun problema, mentre con Assassin's creed anche a livello basso i frame si sfocano leggermente e a livello alto creano artefatti (scontornamenti)
Dunque cosa ne pensate,,il 100hz lavorerà meglio con software appositamente progettati in futuro per questa tecnologia (in quanto sembra che con i segnali puliti o meglio con più frame di base il tv lavori molto meglio) oppure il 100hz attualmente presente ha alcuni difetti in attesa di risoluzione attraverso apposito firmware???
Se riusciamo a dare ognuno di noi delle opinioni in merito(esperimenti) ciò farà bene a tutti in quanto,, molti appassionati che guardano il calcio con il 100hz risolverebbero tutti i possibili effetti scia,,quindi capiamo se i problemi che si riscontrano sono dovuti ad un'acerba tecnologia oppure se quello che possiamo e potremmo vedere sarà sempre un 100hz che restiituisce un immagine se pur fluida (ma con alcuni prodotti software HD e non) e talvolta scontornata (artefatti)
La possibilità di eliminare la banda scorrevole da menù di servizio è davvero da sottolineare:Andrea.ps3 ha detto:ragazzi provate, funzionaaaaaaaaaa
fpnet ha detto:Mmh,si deve studiare ben benino questo Menu' Service dell'F86..![]()
a quanto pare il problema è esteso a tutti i negozi on line.....yaro86 ha detto:Sbaglio o il Samsung LE46F86 è diventato un miraggio? ho ordinato da Factotus 2 sett fà e oggi ho dovuto disdire l'ordine perchè dicono che non si trova più neanche dai fornitori! adesso cambierò shop ma non penso che la situazione migliori. Cosa sarà sucesso?
Domanda superiore all'offerta?
Ritardi nella produzione?
L'incentivo statale ha fatto talmente successo che prima che scada (fine di quest'anno) tutti corrono a prendere TV?![]()
![]()
![]()
:muro: :sob: