[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

MRK998 ha detto:
mi sembra strano che sia colpa del corriere, sono più propenso nel credere che sia colpa del rivenditore online, ce ne è uno in particolare che ha proprio la nomea di fare ste porcate.
ma del resto come diceva il mio professore di diritto costituzionale in latino maccheronico, poco pagazio poco pittazio.

...in che senso, l'lcd è partito....quindi..

Avevo letto in un altro tread le impostazioni per utilizzare al meglio la tv con la ps3

ma qualcuno ha gia postato le sue impostazioni per l'uso con DDT o Sky Sd?

approposito il difetto che avevo scritto poco sopra si è risolto con una nuova impostazione della modalità shop e nuovamente in modalità casa

Andrea.ps3 ha detto:
Ma è mai possibile che tutti i negozi on-line utilizzino come corriere Bartolini? Ho fatto un ordine su NewPrice il 22/10 e ancora oggi non ho ricevuto niente!! Finalmente dopo aver fatto una miriade di tel hanno ammesso che il pacco è stato smarrito:mc: (RUBATO dico io!!:incazzed: ) e la NewPrice mi ha chiesto i dati per riaccreditarmi la somma perchè il prodotto non è più disponibile.
Una cosa è certa, MAI PIU' BARTOLINI:ncomment:

Stavo guardando su trovaprezzi.it, ma tutti usano bartolini...come fare?

Ti comprendo in pieno!!!!!
Pensa che tutti i pacchi che ho ordinato con bartolini mi sono arrivati sempre con difetti gravi.Per fortuna c'e il diritto di recesso!!!!!!!
Anche io ho comprato lcd in questione su new-price e' avevo chiesto esplicitamente Il corriere SDA(mai avuto problemi)!!!
Ma quei strr#*** della new price invece l'hanno spedito lo stesso con Bartolini.
La spedizione e' partita venerdi sera da Afragola per foggia quindi di regola sabato massimo lunedi doveva arrivare a foggia.
Telefono a bartolini foggia e niente!!!!!!
Provo a telefonare oggi e mi dicono che il pacco e' arrivato stamattina e' che e' in consegna domani.
Allora dico io in questi 3 giorni dove e' andato a finire sto pacco?????:confused:
Da afragola a foggia sono 250 km!!!!Possibile che ci vogliono 3 giorni?????
Mi vengono molti dubbi!!!!Domani se mi accorgo che il pacco e' stato aperto glielo rispedisco indietro e' se pure risultasse non aperto,lo apro , lo accendo se risulta tutto ok li firmo la ricevuta!!!!!
Altrimenti lo rimando indietro e lo acquisto per 1699 euro da euronics!!!
Adesso mi sono stuffato di questo corriere!!!!!!
BARTOLINI E PROPRIO NA MUNEZZA!!!!!!!

pixel probabilmente bloccato

Ciao a tutti,

volevo farvi una domanda.

ho da poco comprato un Le40f86bd e ho notato che in alto a destra rimane un pixel di colore rosso.

so che la garanzia pixel zero copre questi difetti, ma in questa discussione avevo letto che esite un programma per PC che muove i cristalli degli lcd e li sblocca.

volevo chiedervi se qualcuno puo indicarmi tale SW.

ho provato ad usare il motore di ricerca del forum, ma mi restituisce l'intera discussione.

ps. volevo settare lo sky box pace con il telecomando del Sammy, ma i codici riportati sul manuale non sono corretti. qualcuno ha provato ed è riuscito a settarlo, inoltre ho anche un vcr Aiwa che non riesco a settare.

grazie a tutti.

Giga-more ha detto:
Ti comprendo in pieno!!!!!
Pensa che tutti i pacchi che ho ordinato con bartolini mi sono arrivati sempre con difetti gravi.Per fortuna c'e il diritto di recesso!!!!!!!
Anche io ho comprato lcd in questione su new-price e' avevo chiesto esplicitamente Il corriere SDA(mai avuto problemi)!!!
Ma quei strr#*** della new price invece l'hanno spedito lo stesso con Bartolini.
La spedizione e' partita venerdi sera da Afragola per foggia quindi di regola sabato massimo lunedi doveva arrivare a foggia.
Telefono a bartolini foggia e niente!!!!!!
Provo a telefonare oggi e mi dicono che il pacco e' arrivato stamattina e' che e' in consegna domani.
Allora dico io in questi 3 giorni dove e' andato a finire sto pacco?????:confused:
Da afragola a foggia sono 250 km!!!!Possibile che ci vogliono 3 giorni?????
Mi vengono molti dubbi!!!!Domani se mi accorgo che il pacco e' stato aperto glielo rispedisco indietro e' se pure risultasse non aperto,lo apro , lo accendo se risulta tutto ok li firmo la ricevuta!!!!!
Altrimenti lo rimando indietro e lo acquisto per 1699 euro da euronics!!!
Adesso mi sono stuffato di questo corriere!!!!!!
BARTOLINI E PROPRIO NA MUNEZZA!!!!!!!

...ti capisco anche io, addirittura, a me dicevano che i tempi rientravano nella norma?!? :ahahah: 7GG LAVORATIVI!!!
Guarda, spero di non avere adesso problemi con NewPrice per il rimborso, ma mi hanno confermato che in 3-4 gg dovrei riceverlo.
Stai molto attento con corrieri e controlla bene il pacco, ma soprattutto ti consiglio di tenere l'lcd acceso più che puoi per vedere se è tutto in regola.
MAI PIU' BARTOLINI.....io lo acquisterò su onlinestore, si paga un pò di più è vero, ma sono seri e accettano il contrassegno!! Ciao e auguri;)

prezzi euronisc shop on-line

Correggetemi se sbaglio ... ma mi sembra che i prezzi dello shop on-line di euronics siano ottimi ...

blast ha detto:
Appena acquistato su euronics online al prezzo di 1625 inclusa la garanzia aggiuntiva di 72 mesi! Speriamo bene

..gli ho inviato due mail ma non mi hanno risposto....sai se è garanzia italiana zero pixel? Che corriere utilizzano? Non dirmi BARTOLADRINI:D

blast ha detto:
Appena acquistato su euronics online al prezzo di 1625 inclusa la garanzia aggiuntiva di 72 mesi! Speriamo bene

ma con l'acquisto tramite corriere di un pacco cosi pesante, come lo porti dentro l'appartamento?, visto che il corriere te lo lascia davanti al cancello?

e questa garanzia aggiuntiva (6 anni in + dei 2 già previsti?) vale che se si guasta viene il tecnico samsung a casa?

Posto i settaggi che sto utilizzando con :

tuner analogico / digitale terrestre / Sky sd

premetto che non sono farine del mio sacco ma che ho trovato sul forum internazionale.

Modalità : FILM
Contrasto : 90
Luminosità : 50
Nitidezza : 30
Colore : 51
Tinta : 50
Tono Colore : Freddo 2
Retroilluminazione : 5
Digital NR : Spento
100 Hz : Basso

SETTAGGIO DETTAGLIO
Controllo Nero : Spento
Contrasto Dinamico : Spento
Gamma : +1
Bordi : Spento
Colore : Wide
Bilanciamento Bianco : R Offset 17
G Offset 15
B Offset 11
R Gain 4
G Gain 14
B Gain 30
Bilanciamento Colore : Pink 15
Green 15
Blu 15
White 20

Saluti

Ciao prospero,

tu come valuti le prestazioni del modello in questione con segnali SD? DT e sky SD? come si vedono ad asempio FOX e sky sport?

grazie per i settaggi, potrebbero tornare utili qualora decidessi di prendre questo TV in alternatita al sonyx3500. Sono molto combattuto!

Premetto che secondo me la visione ottimale per il 40 pollici e dai 3 metri in avanti,da più vicino si notano delle imperfezioni ma penso che sia una cosa normale per le sorgenti poco definite,non si può pretendere la luna dalla televisione :)

Sia da sky sd (calcio a parte) che dal tuner del digitale terrestre il video è ottimo .
Con i canali d'intrattenimento fox ,fox crime o i vari canali di documentari mi trovo soddisfatto.
La pecca si riscontra con i canali sky sport quando trasmettono le partite le riprese lontane non sono ben definite e di conseguenza perdi di nitidezza,per farti capire passi dal guardare la perfezione con le inquadrature ravvicinate al vedere il pco definito nelle inquadrature lontane.Ho notato che un evento trasmesso in contemporanea sul canale 16/9 e sul canale sky sport 1 si vede nettamente meglio sul secondo.

oggi ho avuto modo di provare la versione da 46, i 100hz sono fenomenali, xò l'immagine era terribile, col canale sky hd si vedevano artefatti e i contorni nn erano nitidi. Il commesso mi ha detto ke questo è un problema di tutti gli lcd ki +ki-, mentre i plasma nn hanno questo prob, è così?

Arrivato oggi!!!!!!
wuaaaaaaaauuuuuuuuu:eek:
questa tv lcd e il massimo!!!!
Ho provato lcd collegandola la pc tramite hdmi-dvi!!!!!!
Con windows vista il full hd si benissimo.
Invece con windows xp se metti a 1920x1080non si vede tutto lo schermo.
Vi tengo informati appena ho tempo di fare delle prove!!!!!!

Grazie Prospero! :)

per lorenzo_BtBW:
oggi ho scoperto che in molti grandi negozi, io ero un un euronics di roma, i televisori sono collegati con cavo analogico anche su sky ... credo questo spieghi in parte perchè il si veda spesso così male ... il segnale che vedi nn è digitale e c'è molta dispersione ...

Mi iscrivo al gruppo dei possessori del F86 da 40 pollici.
Ero indeciso tra il 40 e il 46 ma per fortuna ho deciso per il piu' piccolo, perche' visto in casa e' veramente un altra cosa che in un grande store: grande abbastanza!
Piuttosto nel fare la ricerca automatica dei canali mi dice che non c'e segnale per cio che riguarda il digitale terrestre e di controllare l'antenna. Ma che ci vuole una antenna diversa?
E poi non riesco a togliere il piedistallo....:boh:

Mi è arrivato con ritardo di alcuni giorni Martedì sera, testato subito con Sky Hd e Blu Ray e sono rimasto piacevolmente sorpreso, nulla da dire; peccato che dopo sei ore è impazzito il sensore ed il televisore ha iniziato a spengersi e accendersi di continuo e dunque ieri mattina l'ho subito portato ad un centro assistenza Samsung; settimana nuova, forse già Lunedì mi dovrebbe arrivare il televisore (Stesso modello ovviamente) in sostituzione. Loro stessi non hanno saputo spiegare il perché di tutto questo, non hanno nemmeno voluto sentir parlare di riparazione e hanno ordinato subito il nuovo.

E' successo ad altri questo problema??

Saluti.

Marco