mediaprogetti
New member
quoto!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MRK998 ha detto:mi sembra strano che sia colpa del corriere, sono più propenso nel credere che sia colpa del rivenditore online, ce ne è uno in particolare che ha proprio la nomea di fare ste porcate.
ma del resto come diceva il mio professore di diritto costituzionale in latino maccheronico, poco pagazio poco pittazio.
Andrea.ps3 ha detto:Ma è mai possibile che tutti i negozi on-line utilizzino come corriere Bartolini? Ho fatto un ordine su NewPrice il 22/10 e ancora oggi non ho ricevuto niente!! Finalmente dopo aver fatto una miriade di tel hanno ammesso che il pacco è stato smarrito:mc: (RUBATO dico io!!:incazzed: ) e la NewPrice mi ha chiesto i dati per riaccreditarmi la somma perchè il prodotto non è più disponibile.
Una cosa è certa, MAI PIU' BARTOLINI:ncomment:
Stavo guardando su trovaprezzi.it, ma tutti usano bartolini...come fare?
Giga-more ha detto:Ti comprendo in pieno!!!!!
Pensa che tutti i pacchi che ho ordinato con bartolini mi sono arrivati sempre con difetti gravi.Per fortuna c'e il diritto di recesso!!!!!!!
Anche io ho comprato lcd in questione su new-price e' avevo chiesto esplicitamente Il corriere SDA(mai avuto problemi)!!!
Ma quei strr#*** della new price invece l'hanno spedito lo stesso con Bartolini.
La spedizione e' partita venerdi sera da Afragola per foggia quindi di regola sabato massimo lunedi doveva arrivare a foggia.
Telefono a bartolini foggia e niente!!!!!!
Provo a telefonare oggi e mi dicono che il pacco e' arrivato stamattina e' che e' in consegna domani.
Allora dico io in questi 3 giorni dove e' andato a finire sto pacco?????![]()
Da afragola a foggia sono 250 km!!!!Possibile che ci vogliono 3 giorni?????
Mi vengono molti dubbi!!!!Domani se mi accorgo che il pacco e' stato aperto glielo rispedisco indietro e' se pure risultasse non aperto,lo apro , lo accendo se risulta tutto ok li firmo la ricevuta!!!!!
Altrimenti lo rimando indietro e lo acquisto per 1699 euro da euronics!!!
Adesso mi sono stuffato di questo corriere!!!!!!
BARTOLINI E PROPRIO NA MUNEZZA!!!!!!!
blast ha detto:Appena acquistato su euronics online al prezzo di 1625 inclusa la garanzia aggiuntiva di 72 mesi! Speriamo bene
blast ha detto:Appena acquistato su euronics online al prezzo di 1625 inclusa la garanzia aggiuntiva di 72 mesi! Speriamo bene