Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedezinho ha detto:Ciao a tutti volevo tranquillizzare chi a comprato su newprice, ho ordinato giovedi sera e mi è arrivato stamattina.. tutto ok
Io non sono un grande esperto, qualcuno sa consigliarmi l'impostazioni migliori per vedere le partite?
fedezinho ha detto:si la tv è il le 40f86bd con garanzia italiana.
Per la precisione l'avevo ordinato mercoledi 17 alle 15 con bonifico, mi avevano detto che l'avrebbero spedito dopo che gli sarebbe arrivato il bonifico. Il giorno 19 mi è arrivata l'email che era stato spedito.
Il pacco è semplicemente lo scatolone originale con dentro la tv tra dei supporti in polistirolo. Poi dipende da come lo trasportano.. cmq ti consiglio di firmare con riserva
fedezinho ha detto:si la tv è il le 40f86bd con garanzia italiana.
Per la precisione l'avevo ordinato mercoledi 17 alle 15 con bonifico
morelli ha detto:Firmi e accanto alla tua firma scrivi:
Accettato con riserva di controllo - Pacco integro (o Pacco non integro, questo dipende dalle condizioni esterne dell'imballo).
morelli ha detto:Se il pacco è integro firmi:
Accettato con riserva di controllo - Pacco integro
Se il pacco non è integro firmi:
Accettato con riserva di controllo - Pacco non integro
In ogni caso o firmi o rifiuti il pacco di solito il corriere non sta lì ad aspettare che tu controlli il contenuto.
Comunque firmando così sei tutelato e tutti i negozi online che ho contattato (onlinestore, factotus e fotodigit) sostituiscono i prodotti danneggiati durante il trasporto senza problemi![]()
morelli ha detto:Direi di no: anzi spesso non ti suonano neppure alla porta e lasciano direttamente il biglietto per dire che non ti hanno trovato![]()
morelli ha detto:Se il pacco è integro firmi:
Accettato con riserva di controllo - Pacco integro
Se il pacco non è integro firmi:
Accettato con riserva di controllo - Pacco non integro
In ogni caso o firmi o rifiuti il pacco di solito il corriere non sta lì ad aspettare che tu controlli il contenuto.
Comunque firmando così sei tutelato e tutti i negozi online che ho contattato (onlinestore, factotus e fotodigit) sostituiscono i prodotti danneggiati durante il trasporto senza problemi![]()
morelli ha detto:PEr capire se un pacco è integro è sufficente osservarlo
L'integrità si riferisce all'imballaggio esterno.
Ovviamente il pacco va ritirato (a meno che non si sia scelto il contrassegno) infatti le procedure previste sono di ritirarlo, verificare il contenuto ed eventualmente chiedere la sostituzione al negozio.
Comunque direi che qui siamo abbastanza OT, credevo semplicemente di chiarire un piccolo dubbio rispondendo non di creare una discussione sulle spedizioni danneggiate![]()
hermes21 ha detto:ragazzi io dovrei comprare a giorni questo tv lcd, e ho trovato molto buono il prezzo di eprice, oltretutto lo ritirerei di persona nel magazzino di milano...
volevo sapere però una cosa da chi lha preso li...lo danno il modulo per detrarre i 200 euro di contributo statale per i tv che comprendono il digitale terrestre?
ho appena chiamato...mi hanno detto che fanno tutto loro...basta che invio i documenti per effettuare la cosa...RsTurbo ha detto:Penso che basti la ricevuta fiscale, no?