Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
yaro86 ha detto:La domanda non è affatto banale... ma apro questa risposta con un vecchio detto: "un albero che cade fa più rumore di molti alberi che crescono".
In sostanza chi ha preso questo TV e gli funziona bene che motivo avrebbe a postare in questo forum settaggi a parte? quello che voglio dire è che c'è gente che questo TV ce l'ha già da qualche settimana e non ha problemi (non tutti i TV sono difettosi). Sarebbe utile fare una statistica per capire la % di difettosità e soprattutto se è in diminuzione.
Se puoi visionare il televisore prima di acquistarlo sei a cavallo se no tenti la sorte e male che vada ti unisci al club... oppure ti va bene come è successo a me
HAL90000 ha detto:Grazie per la risposta
Esiste però un test assolutamente inconfutabile della presenza di questo difetto?
Ho letto qualcosa nel forum ma non ho colto tutto.
Non sono tanto bravo a spiegarmi, pero hai presente quando con una videocamera riprendi un monitor crt, si vedono delle bande scure scorrere sullo schermo, veloci o lente a seconda della differenza che c'è tra la frequenza del refresh dello schermo e la frequenza con cui la videocamera riprende i fotogrammi, qui l'effetto è simile e il fatto che a retroilluminazione a 10 sia tutto perfetto mi fà sospettere che se la corrente arriva direttamente alle lampade queste funzionino alla stessa frequenza del pannello, mentre abbassando la luminosità entra in funzione un qualche circuito che, forse per colpa di un condensatore, abbassi leggermente questa frequenza e crei l'effetto banda,Andrea.ps3 ha detto:Spiegaci meglio Nenco:wtf: .....come sei arrivato a questa supposizione?
yaro86 ha detto:In sostanza chi ha preso questo TV e gli funziona bene che motivo avrebbe a postare in questo forum settaggi a parte?
powerdrome ha detto:secondo me la maggior parte degli F86 ha questo problema
Nenco ha detto:qui l'effetto è simile e il fatto che a retroilluminazione a 10 sia tutto perfetto mi fà sospettere che se la corrente arriva direttamente alle lampade queste funzionino alla stessa frequenza del pannello, mentre abbassando la luminosità entra in funzione un qualche circuito che, forse per colpa di un condensatore, abbassi leggermente questa frequenza e crei l'effetto banda
morelli ha detto:i primi M86 erano TUTTI fallati![]()
Ma no dai, visto che con il pip abilitato il problema scompare, la soluzione software non dovrebbe essere lontana!Andrea.ps3 ha detto:sono sempre più convinto che ci dovranno cambiare qualche pezzo!!!....altro che firmware miracoloso.
Ed infatti impostando time su 0 le bande sono completamente spariteNenco ha detto:comunque le mie sono bande larghe e lente, mentre time è su 1
Nodial ha detto:Che tipo di problema avevano i primi M86?
Nenco ha detto:impostando a -1 potrebbero sparire!!
Fabry73 ha detto:E se davvero il problema sta' li'??