Venerdì ho ricevuto il tv acquistato da Euronics on line.
Ieri sera con amici ho visto sul canale sky " Il diavolo veste prada " è vi posso garantire che era spettacolare anche se non era in hd.
Nessuna banda nera un nero da paura tanto più che un mio amico lo aveva scambiato per un plasma. Nessun pixel spento con just can attivato.
L'unico difetto e che on i 100hz attivati, vedendo un partita si vedo alcuni artefatti del pallone. Ma chi se ne frega.... esludendo i 100hz non si notano grandi miglioramenti dell'immagine e il problema è supperato.
Effetto trimensionale con i documentari in alta definzione di sky impressionante ( e non sono mie parole).
ASPETTO ESTETICO UNA BOMBA. Figata paurosa i tasti digitali a sfioramento che, credetemi, si fanno notare.
Non dico che ci sono prodotti superiori, ma io ho speso 1.537,00 più €. 26,00 di spedizione, volevo in onor del vero acquistare uno z3030 da 42 ma mi costava comprese le spese di spedizione quasi €. 1.900,00, quindi la differenza di una ps3 che mi manca che sarà a breve tra le mie mani.
Una ultima nota è l'audio. Direi ottimo, potenza di uscita ottima, il sub si sente egregiamente e le altre casse fanno il loro lavoro molto bene da farmi escludere a breve l'acquisto di un home theatre
Per finire, la cosa ottima di questo televisore è l'upgrade del firmware. Scordatevi che le prove fatte in laboratorio possono risolvere a monte ogni genere di problema. Pertanto l'ultima prova, quella di migliaia di utenti può far emergere problemi non riscontrati (vedere cosa succede per la parti principali del computer, M.S., scheda madre, video ecc.i).
Per finire a mio giudizio, consiglio calorosamente il prodotto.