cannai
New member
cannai ha detto:vorrei sapere come attivare la funzione just scan nel 46 f86 e come entrare nel service menu'
nessuno mi risponde?
chi mi risponde?
solo per il just scan
ps avete un settaggio doc per 46f86?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cannai ha detto:vorrei sapere come attivare la funzione just scan nel 46 f86 e come entrare nel service menu'
nessuno mi risponde?
Andrea.ps3 ha detto:Mmmmh....strano che il time sia a zero di default...molto strano....
perfetto grazie mille, anche a me il vga non dispiace e quasi un anno che tengo la 360 attaccata al monitor per pc e il risultato mi soddisfa.. appena mi arriva testo con entrambi i cavi...Nenco ha detto:No, il vga è sempre meglio,
anche io ho oprdinato il 40f online, ma non sono ancora riuscito a contattarli per chiedere il tipo di garanzia applicata... cmq l'ho preso per 1800 euro, non mi sembra un prezzo cosi basso da farlo sopspettare come europeo... che ne pensi??morelli ha detto:Di solito online i prezzi sono più bassi che nei negozi tradizionali proprio perchè vendono materiale di importazione parallela e quindi con garanzia europea a meno che non sia chiaramente indicato come nel caso di fotodigit che per alcuni prodotti ha entrambi i modelli: quello "italiano" e quello "estero".
Io ti consiglierei di chiedere nuovamente info al negozio online facendoti dire che chiaramente che anche la garanzia Pixel Zero è supportata sui loro prodotti Samsung.
_fabry_ ha detto:rinnovo la mia richiesta agli acquirenti da sito Eprice delle loro impressioni su tale venditore... come vi siete trovati?? il vostro tv era euro o ita??
gia infatti fatevi avanti... anche perche sto vivendo questi ultimi giorni di attesa in paranoia!!!orozil ha detto:Qui nel forum vi erano delle persone che avevano comprato e gli doveva arrivare il 40F86 su Factotus con garanzia italiana
Fatevi avanti!!![]()
cannai ha detto:chi mi risponde?
solo per il just scan
orozil ha detto:Qui nel forum vi erano delle persone che avevano comprato e gli doveva arrivare il 40F86 su Factotus con garanzia italiana (cosi dicevano);sarebbe utilissimo sapere anche da loro come è andata alla fine e se,effettivamente,il rivenditore in questione gli ha dato la garanzia italiana.
Fatevi avanti!!![]()
Prova del nove.Come Ti hanno gia' predetto,cambia il cavo HDMI e provalo anche sulla seconda/terza porta del tv.fico ha detto:NON CAPISCO PROPRIO DOVE SBAGLIO!!!HELP
Diablo11 ha detto:perfetto...no banding no clouding,no party![]()
..no scherzo,niente di niente. . .banding completamente assente clouding...
ciao, grazie per la info.. ma sul sito di factotus non era specificato??RsTurbo ha detto:Eccomi: da me interpellati via mail mi hanno risposto affermativamente sia per la garanzia italia e sia per la garanzia pixel zero.