albarossa2001
New member
ma c'è un sistema veloce per passare da hdmi1 o hdmi2 a tv, senza dover pigiare source poi scegliere tv e premere ok?, sul mio vecchio tv c'era il tasto tv e si commutava direttamente su tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono andato a vedere l'f6500 in negozio. Trasmettevano sky sport24 hd e già non mi piaceva la qualità. Ho chiesto di mettere i canali SD e mi ha detto che poteva farlo solo da sky. Ho detto, ok. Appena girato mi venivano i conati di vomito...vengo da un plasma Panasonic e sono rimasto di stucco...ma fa così schifo sto samsung oppure erano i settagg..........[CUT]
Tra un f6400 a 557€ e un f6500 a 667 voi cosa scegliereste? c'è così tanta differenza tra i due da giustificare 110€?
Sicuramente sono i settaggi ... perchè per quanto ho potuto leggere e vedere sui canali HD non ha problemi di sorta. Confermate voi possessori ?
![]()
ok per gli HD, ma i canali SD?
mica sai dirmi dove trovare questi settaggi?Nessun problema particolare, soprattutto con i canali principali del DTT, i canali peggiori sono i regionali, Iris, ecc... Per curiosità, hai controllato che nel negozio avessero collegato tutto tramite HDMI? Gli altri televisori sullo stesso canale come si comportavano?
Parlando di problemi il principale è il vertical banding, ma con pessimi sett..........[CUT]
scusa potresti riportare la procedura d'italianizzazione che hai utilizzato?Io ho una versione europea e dopo l'italianizzazione non trovo questo problema del cap.Sei sicuro che dipenda dall'italianizzazione?Non è che durante il setup iniziale hai saltato qualche passaggio o hai sbagliato a settare il paese?