Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il discorso dei pixel 0 era una garanzia aggiuntiva data dal distributore Samsung Italia che si impegnava a cambiare la TV nel caso di uno o più pixel difettosi.
Non andava in contrasto in quanto era solo un servizio aggiuntivo che offriva il distributore italiano per favorire l'acquisto di TV non d'importazione.
Allora, la garanzia ufficiale samsung , come quella di molti altri brand copre il difetto di acquisto se ci sono x (mi pare 3 di fila o più sparsi, comunque è scritto) pixel difettosi, altrimenti non lo riconosce come difetto ma come normale margine di errore in produzione. Samsung Italia per le TV da lei distribuite faceva la sostituzione anche con un solo pixel difettoso come servizio a valore aggiunto comprando da lei. Mi pare tutto in regola, è come nokia che per i cellulari distribuiti da nokia Italia da 2 anni si garanzia e per quelli di importazione uno o come nikon che per i prodotti italiani distribuiti da Nital spa da determinate garanzie aggiuntive che non da per quelli di importazione, il tutto per disincentivare il mercato parallelo.Non vorrei andare in OT, quindi rispondo velocemente su questo aspetto. Se all'acquisto della tv europea i pixel fossero difettosi o lo diventassero nell'arco della garanzia, non c'è scusa
di samsung che tenga. Il difetto è comunque coperto da garanzia.Non è che la samsung europea sia un marchio diverso da quello italiano.Sempre samsung è, con nes..........[CUT]
Allora, la garanzia ufficiale samsung , come quella di molti altri brand copre il difetto di acquisto se ci sono x (mi pare 3 di fila o più sparsi, comunque è scritto) pixel difettosi, altrimenti non lo riconosce come difetto ma come normale margine di errore in produzione....Mi pare tutto in regola.... [CUT]
Beh oddio, innanzitutto i "dead pixel" solitamente si vedono subito perché sono un difetto del pannello in origine, quindi o li hai quando lo compri o non li hai...poi stai mischiando un po' di cose, la cosiddetta "garanzia legale" che esiste per legge di 2 anni, copre i difetti di conformità presenti al momento dell'acquisto del bene, cito:Insomma tanto in regola non mi pare. Non spetta certamente a Samsung o ad altri marchi stabilire se e cosa è "difetto" o "margine di errore di produzione". Tutto ciò che non è conforme o si rompe per difetto di costruzione deve essere coperto da garanzia. Ed è il codice del consumo a stabilirlo, mica io. Poi tutte le garanzie a..........[CUT]
Beh oddio, innanzitutto i "dead pixel" solitamente si vedono subito perché sono un difetto del pannello in origine, quindi o li hai quando lo compri o non li hai...poi stai mischiando un po' di cose, la cosiddetta "garanzia legale" che esiste per legge di 2 anni, copre i difetti di conformità presenti al momento dell'acquisto del bene....[CUT]
Intanto ti ringrazio per le delucidazioni e prometto di interrompere questo OT con questo messaggio, ma non capisco che vuoi dire quando sostieni che "ma da qui a dire che con un pixel difettoso sono obbligati a sostituirtela, beh ne passa di acqua sotto i ponti"
Per fortuna il mio tv led europeo non presenta questo difetto, ma se lo pres..........[CUT]
allora, alcuni punti:
2) 1 pixel difettoso su 2.073.600 (pixel di una tv Full HD) dubito che tu possa dire che ti dia fastidio alla visione...puoi dirmi che ti da fastidio sapere che c'è e io sarei il primo a darti ragione,... [CUT]
ciao a tutti mi è arrivata adesso la 6510 in 32 pollici e ho già un problema!nel montaggio del piedistallo, quello a quad, le viti non si inseriscono bene...cioò rimangono proprio molto sporgenti...
ciao a tutti mi è arrivata adesso la 6510 in 32 pollici e ho già un problema!nel montaggio del piedistallo, quello a quad, le viti non si inseriscono bene...cioò rimangono proprio molto sporgenti...
si ho fatto così ce l' ho fatta!ho acceso, mi è apparsa la schermata iniziale, poi con la scelta della lingua insieme ad una musica, poi ho spento perchè dovevo uscire, ho riacceso poco fa ma non si sente più nessuna musica!come è possibile, c'è qualche problema?