TheCreator
New member
Mi sa di aver capito la questione...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Purtroppo non li riproduce ! Io ho fatto la prova diretta con la mia telecamera che registra su file MP4 h.264 1920x1080 60p (60 frame progressivi) e i file non vengono letti sebbene l'anteprima venga mostrata e altri file MP4 h.264 interlacciati funzionino.
Non ho provato a convertirli in mkv ma credo proprio che il problema sia dei 60p (50p n..........[CUT]
scusate ma ho un problema
finalmente ho adsl a casa, ho configurato smart hub ma l'applicazione base "samsung apps" non si scarica! è in grigio e ho solo il messaggio "attendere caricamento samsung apps" ma non ci sono segni di download o simili
non posso scaricare nessuna app
è normale? quanto ci mette?
inoltre in fase di conf..........[CUT]
ciao, ma sei sicuro che la connessione a internet funzioni ? Prova per esempio ad aprire le apps YouTube e Web Browser che sono installate di default e vedi se funzionano.
ciao,
Jok
Mi sembrano 2 buoni prezzi, ballano 150 euro, mica bruscolini, però mi domando:
- ok, facendo la procedura di italianizzazione, si rende 100% italiano il tv potendo usufrire anche dei vari servizi MHP (raireplay ad esempio) oltre che all'ordinamento dei canali LCN?
- ho sempre letto cose tipo "dopo l'aggiornamento è ancora possibile italianizzarlo"; ma è possibile che prima o poi venga bloccata questa procedura? Mica è un hack a tutti gli effetti...[CUT]
1) Si
2) non credo possa venire bloccata anche perchè il firmware per le versioni italiane si installa senza problemi sulle TV versione europea
ciao,
Jok
Ok, grazie... quindi è possibile mettere il firmware italiano sulle versioni europee?
Questo però è possibile solo con la procedura manuale via USB giusto?
Mi vien da pensare che via rete scelga in automatico quello più idoneo alla versione che rileva...
Si ad entrambe le domande, ho provato di persona
In rete viene cercato l'esatto modello per cui non viene trovato l'aggiornamento italiano se la versione della TV è europea. Pero' voglio vedere al prossimo aggiornamento se, avendo ora il firmware italiano, verrà trovato...
ciao,
Jok
Perfetto, questo mi invoglia a prendere la versione europea che è tornata disponibile in un sito dove posso ritirare a mano, prezzo 690 euro! E con quello che risparmio mi prendo anche l'UE22F5400...
Mi resta solo da capire se, acquistando online ma ritirando a mano, posso far valere l'eventuale diritto di recesso...
Per ora grazie Jok![]()
Prego
Da quello che so, se il pagamento lo fai online, non importa se poi lo ritiri a mano: puoi comunque far valere il diritto di recesso. CIo' che importa è la sede in cui viene concluso il contratto (ovvero il pagamento).
Pero' verifica le condizioni del diritto di recesso sul sito dove lo compri: su alcuni siti, per far valere tale dir..........[CUT]
Già, è proprio questo l'assurdo... Che c'è scritto che il bene non deve essere usato, ma com'è possibile scusa?
Se non ho letto/capito male, il testo della legge dice che il discorso di usato è valido sui prodotti audiovisivi e informatici riproducibili, quindi inteso DVD e software... Come sempre ognuno interpreta come gli pare!
Proverò a telefon..........[CUT]
Allora mi sa che parliamo dello stesso negozio con sede a Trezzano sul Naviglio
Anche oggi devo passare da loro a ritirare un 24" per mia madre: lo vado a pagare circa 40€ in meno rispetto al rezzo sottocosto di S.turn...![]()
Esatto, è lo stesso... ho appena chiamato e mi han detto che non ci sono problemi, ho inventato la scusa che non so se ha una determinata funzione di cui non trovo informazioni in giro; quindi nel caso in cui, dopo averlo aperto, dovessi scoprire che non ce l'ha, ho la possibilità di riportarlo... però mi ha consigliato di verificare bene.
Dett..........[CUT]