Samsung Serie ES6100

Buongiorno a tutti, ho acquistato questa la versione 46'' di questa TV.
Ho notato che non ho la possibilità di localizzare i canali su "Italia", vuol dire che la tv è di importazione? C'è un modo per verificarlo con certezza?

dietro la tv dove trovi scritto model code: se dopo la scritta 6100 c'e' la w e' import.

dietro la tv dove trovi scritto model code: se dopo la scritta 6100 c'e' la w e' import.

Grazie, mi hai aiutato a confermare che è import!

Purtroppo ho fatto una cretinata: ho aggiornato il firmware PRIMA di provare a cambiare la localizzazione...e ora non funziona più! Mi sa che il nuovo firmware (1036) fa in modo che factory e 3speed non funzionino più!
E ora? Me lo tengo così, attendo un update di ruSamsung oppure conoscete un modo per fare un downgrade del firmware?

Da qualche giorno nel mio UE46ES6100PXZT non funziona più la wireless. Non vede alcun router, nonostante il firmware aggiornato alla versione 1037. Ho pure fatto l'Hard Reset. Qualcuno può aiutarmi.

Salvaconti, e' un problema noto ai centri assistenza. E' capitato anche a me ed hanno sostituito in garanzia il modulo wifi interno.
Tutto riparato a casa.

Quest'oggi è venuto il tecnico a casa e invano ha sostituito il modulo wifi interno. A suo dire trattasi del cavetto interno. Resto in attesa che la prossima settimana arrivi. Intanto ieri ho fatto l'aggiornamento a 1042.2 e quando vado su social hub, mi dice: "per usare il serv.vod premium su smart hud, aggiornare il software tv". A qualcuno succede la stessa cosa e se c'è una soluzione. Grazie.

anche io ho avuto la stessa domanda , l'ho fatto aggiornare, è andato tutto a posto.Premetto che ho la connessione tramite rj45,e le prese tplink che convogliano il segnale della rete tramite le prese di corrente.Avendo il modem in un altro piano dell'abitazione avevo un segnale wi-fi discontinuo specialmente nella riproduizione di file mkv in modo condiviso dal computer. Le consiglio vivamente quando si hanno problemi di segnale wi-fi.

ciao anche a me dopo l'aggiornamento chiede di aggiornare lo smart hud il problema è che me lo chiede tutti i giorni....

Ciao,
Possiedo questo tv e un galaxy note 3 entrambi collegati con la rete wifi.
Posso tramite samsung link a far partire filmati/ misica/ foto dal telefono e vederli in tv ma non riesco a usare il note 3 come tastiera per navigare con il web broswer.
Come si fa'?
In alcuni video ho visto un s3 comandare uno Smart tv con un app. Che di chiama allshare controll ma io su play store non la trovo.
Qualcuno mi riesce a aiutare
Grazie

Ultima modifica:
Salve, qualcuno conosce/misurato l' input lag di questo tv led? Con "game mode" attivato e non. Io ho la versione da 40". Grazie.

a dire il vero l'ultima era la 1042, che ho messo su.
ora vedo che c'è la 1036 e ho chiamato l'assistenza samsung perchè chiaramente non me la fa installare, essendo più vecchia.
siccome ho avuto qualche problema con qualche mkv avevo cercato tra gli aggiornamenti del firmware se c'era qualcosa di nuovo.
mi hanno confermato al telefono che le varie release erano arrivate alla 1042, ma non mi hanno saputo dire come mai fossero tornati indietro. l'operatore ha voluto il mio cellulare e mi ha detto che mi richiama per farmi sapere la cosa.
vi terrò aggiornati se davvero richiama....