Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'aggiornamento 1033 ha quasi certamente corretto un bug sull'aspect ratio: settato in auto wide, quando compariva il tondino rosso sui canali mediaset e rai l'aspect ratio si commutava in 16:9. Con l'aggiornamento non lo fa più.
Ciao a tutti.Visto che il mio Philips plasma di 11 anni fa si è bruciato,l'ho sostituito con un Samsung f6400.Io usavo il mio vecchio plasma attaccato ad un dreambox tramite presa scart
ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum, ho acquistato oggi questo fantastico televisore, per adesso avrei solo una domanda:
come si fa a disattivare i filtri di motion interpolation per evitare effetto soap?
grazie mille