andyrunner
New member
Grazie Samsung con l ultimo aggiornamento del browser non posso vedere in streaming i video.. Precisamente su USTREAM.. mannaggia loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
-----------------Ciao..per ordinare i canali assegnando la posizione che più ti è comoda devi andare in Menu - Canale - scendi fino a Modifica numero canale e gli dai Abilita.
Poi schiacci i tasto per entrare nella smart tv e da li vai su "Canale" (con il simbolo della parabola). Ti metti sul canale che ti interessa spostare e schiacci "Tools". ..........[CUT]
Qualcuno sa dirmi come si fa a eliminare la scansione automatica dei nuovi canali?
@ Viper07: A me nei preferiti mi fa scorrere solo tra i preferiti come vorresti fare tu..per esempio,in "preferiti 2" ho messo quegli 8..........[CUT]
E' stata una piacevole sorpresa anche per me l'audio sulla serie 6 Samsung
Per quanto riguarda i settings, ti consiglio questi, fatti con sonda e software calMAN:
http://hdportal.hr/recenzije/wp-con...alibracijske-postavke-Samsung-UE-40ES6100.pdf
Sono settings professionali, molto validi soprattutto con f..........[CUT]
Questi settings (adesso però la pagina non si riesce ad aprire) vanno bene anche per il modello 6560 ?
c'è qualcuno che ha salvato il pdf e potrebbe reinserirlo ?
grazie
Ciao, ieri ha fatto lo stesso con il mio 32es6100: praticamente avevo spento la tv ma dopo alcune ore mi sono accorto che la shermo era ancora leggermente illuminato,come un leggero gagliore...poi spegnendo, riaccendendo e spegnendo di nuovo è tornata spenta comletamente!Ciao,il mio 37ES6100 mi fa uno scherzo strano..dopo aver spento la tv capita,magari tornando a casa la sera,che lo schermo della tv si sia magicamente illumuinato..ovvero lo scermo è nero,ma si vede che è un nero più chiaro da retroilluminazione in quanto emette luce..devo quindi accenderlo e rispegnerlo per avere lo scermo nero da stand-by..me lo ..........[CUT]