Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' stata una piacevole sorpresa anche per me l'audio sulla serie 6 Samsung
Per quanto riguarda i settings, ti consiglio questi, fatti con sonda e software calMAN:
http://hdportal.hr/recenzije/wp-con...alibracijske-postavke-Samsung-UE-40ES6100.pdf
Sono settings professionali, molto validi soprattutto con f..........[CUT]
Io ho il 46 ma ruota solamente a destra e sinistra. Inclinarsi a meno che tu non usi staffe a muro no
Scusate la mia profonda ignoranza, ma come si fa il reset nell'HDTV in oggetto??Si consiglia sempre un reset dopo aver aggiornato il firmware![]()
Scusate la mia profonda ignoranza, ma come si fa il reset nell'HDTV in oggetto??
Salve due domande veloci sperando in una vostra cordiale risposta :
1 - come vedo la versione firmware del mio 6100 e se è l'ultima rilasciata ? ( 40" )
2 - sempre per il 40 pollici qualcuno puo dirmi i valori delle regolazioni tipo luminosita etc che usa.... io trovo che siano un po troppo spinti la luminosita e la saturazione nelle immagini..........[CUT]
nessuno con questa serie? anche diverso polliciaggio?![]()