Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per chi ha uno smartphone può anche usare l'apple dedicata di samsung che vi fa usare il telefono come telecomando...molto comoda
Ciao, hai una tv di importazione, comunque per far apparire i canali nell'ordine giusto al posto di "Altro" seleziona "Grecia"!
Io ho usato senza problemi un mouse wireless della logitech, adattatore nell'usb della tv et voilà!
Sul sito samsung è disponibile da questa mattina il nuovo firmware, purtroppo nessuna notizia sulle modifiche fatte...
Io ho installato pochi giorni fa la 1017, mi sembra siano apparse nuove apps (gazzetta, facebook, e altre). Adesso che versione hanno reso disponibile?
1021, comunque l'aggiunta delle app non è legata al firmware della tv, ma all'aggiornamento dello smart hub
Devo dire che io, come te, ho fatto l'aggio da internet solo durante il primo wizard poi l'ho fatto da chiavetta usb, non ci ho neanche provato. Comunque, una volta scompattato sulla chiavetta (crea una cartella) la inserisci e fai l'upgrade tranquillamente.Ciao ragazzi, ieri ho provato a curare un macchia di clouding che ho in basso verso dx con il... massaggio!!! Massaggiato con il palmo della mano per circa 5 minuti usando il pannetto blu..., sarà anche suggestione, ma mi sembra che sia migliorato (in realtà a freddo il pannello è perfetto, poi quando si scalda si vede qualche macchietta...). Cmq i..........[CUT]
ragazzi a me non funziona l'applicazione Fitness, rimane fissa su "caricando" ma non riesce ad aprirla...voi ci riuscite?
Devo dire che io, come te, ho fatto l'aggio da internet solo durante il primo wizard poi l'ho fatto da chiavetta usb, non ci ho neanche provato. Comunque, una volta scompattato sulla chiavetta (crea una cartella) la inserisci e fai l'upgrade tranquillamente.
Ok, oggi provo..., tu lo hai istallato il 1021? Cosa noti come cambiamenti, certo che un changelog lo potrebbero anche mettere...
Ma l'aggiornamento della Smart TV avviene automaticamente se è presente? Oppure lo devo avviare io da qualche menù?