@skorpion71
la cosa che dico io è che ormai la tv l'hai comprata e la userai, quindi ora devi capire come essere piu soddisfatto e possibile, non ci credo che con clouding sei soddisfatto 0 e senza clouding se soddisfatto 100
avra anche un'alta percentuale questa variabile ma ci son altre cose che devi valutare, ad essere onesto ti dico che a me..........[CUT]
una cosa molto molto utile per limitare il clouding, anche vistoso, è proprio la fonte di luce posta dietro la tv: io ho/avevo del light bleeding o comunque clouding nella parte superiore del pannello che, ahimè, non stà venendo via; devo dire però che ho risolto tutto mettendo una lampadina da tavolo (pochi euro comprata da ikea) giusto dietro il tv. Io non amo per niente guardare la televisione al bui completo, e con questa piccola luce, che fra l'altro ha un effetto molto riposante sulla vista, vedo il pannello nerissimo e uniformissimo...una vera goduria. quindi quando metterò il tv al muro ci applicherò anche delle fascette led sul retro, così da ricreare l'effetto ambiente delle luci. con un pannello senza difetti.
Ultima modifica: