a tutti: volevo avvisarvi del fatto che proprio ieri è stato rilasciato un aggiornamento della smart@hub... C'è veramente però ancora molto da fare per questa piattaforma. A parte i bug del firmware inaccettabili come i riavvii improvvisi, i crash di sistema e l'impossibilità di comandare col telecomando quando si richiama lo smart hub, e che mi auguro che vengano risolti quanto prima, mi auspico che:
1)
Venga aggiornato il browser web e con questo anche il plug in che è fermo alla versione mobile 10.2!
2)
Venga snellita l'interfaccia che è ancora lenta e mal funzionante. Prendete per esempio quella di Lg che ha un dual core e fate la differenza di reattività per capire cosa intendo. Provate a scorrele le applicazioni installate in basso e tra una finestra e l'altra potrete prendervi anche un caffé vista la scarsa fluidità della piattaforma... Ma chi li programma questi codici? Bimbominkia? Le applicazioni premium sono pachidermiche da far cadere il latte alle ginocchia e non sono ottimizzate per un dual core (fitness, kids, samsung apps, social tv e my video sono stralente e non rilasciano la memoria). Le snelliamo o le lasciamo lente come la morte?

Explore 3d provate a scorrere le anteprime se ci riuscite prima che vi cresca la barba e vi diventi bianca!!

E' meglio ottimizzata nel d6500 di mio padre e con questo ho detto tutto....
3)
Smart interaction (con il movimento gestuale funziona molto bene,
mentre quello vocale ha seri limiti che spero vangano emendati quanto prima).
Bene, detto questo non vorrei ripetermi all'infinito, cari miei ingegneri e tecnici Samsung volete evitare che aiuti nel dirottare verso altre marche gli utenti di questo forum indecisi oppure no?
Un'altra cosa poi: perchè non implementate il
game cloud anche voi visto che rispetto ad LG avete messo SOLI 400mb liberi a fronte dei modesti 785mb on board? Oppure perchè non abilitate prima del rilascio del Evolution Kit (sempre come ha fatto LG) la possibilità di usufruire della
memoria disponibile di un HDD esterno? Ci vuole tanto? Ma insomma suvvia... a che serve una tastiera wireless se poi per interagire con la smart hub o con browser si deve attendere tanto?
Spero che il messaggio sia passato....:incazzed: