Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stamattina ho fatto partire il primo rodaggio con avatar 3d e confermo purtroppo come già segnalato che l' E5500 può fare solo la ripetizione di un cap. E non del film intero;però mi sfugge la differenza ai fini del rodaggio tra ripetere un cap e il film intero,cosa cambia?
Ok allora magari proverò con la ps3 che credo faccia ripetere tutto il film,il problema è che lasciare accesa per 14h la ps3 la trasformi in un forno,già dopo 2h di gioco è bollente..qualcuno ha fatto il rodaggio con la ps3?
Non si fà così il test Francesco. I test si fanno con un monitor crt che ha come input lag 0! Il portatile già ha un pò di input lag, quindi quello che ti esce dovresti sommarlo all'input lag del portatile. Cmq le testate migliori per riportare l'input lag sono AVforums(fà un test proprio specifico) e digitalversus(solo per l'input lag...per il res..........[CUT]
ragazzi nn so se qualcuno ha gia postato questa notizia ma sembra che sia uscita una versione beta di plex per la serie es
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=m5SThhxJG5s
questa è una guida video però è cambiato l'ip da impostare
che diventa 46.14.243.83
magari qualcuno può provare
io ho installato il tutto e funziona ma sinceramente non so a cosa serva... esiste un indirizzo ip da inserire per poter usufruire dei servizi in streaming tipo IPTV ecc. ecc.?
Nuovo firmware 1010.0 in arrivo entro la prossima settimana per correggere i bug del 1009.3...al massimo abbiamo una decina di giorni da aspettare
Mi sembra che Samsung abbia risposto a un utente nel thread su avforums,credo che code l' abbia letto lì.
Scusami ma quale indirizzo ip metti all'ultimo passaggio?
Buongiorno a tutti. Anche se è la prima volta che scrivo, seguo questa discussione sin dal primo post. Sono un appassionato di tecnologia e da circa un mese e mezzo possessore di un Samsung 55es8000, l'ultimo di una lunga serie di TV LCD che dal lontano 2002 ha visto succedersi apparecchi di varie marchehilips, Sony, LG, per poi passare definiti..........[CUT]
e' questo il dubbio dopo aver installato l'applicazione non so cosa fare, sai aiutarmi?
Prego,del discorso settings che ho detto sopra confermi?