knightrider
New member
ho impostato la retro a 6 contrasto 90 lum 46, l'effetto clouding si e' molto attenuato.. che dire lo tengo cosi' e aspetto che magari con altro tempo si assesti il pannello... vedremo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
una curiosita' .. di quanto hai allentato queste viti?.. un giro completo o qualche grado?
nel cambio canale non c'è "schermo nero" c'è un attimo di assenza di segnale che il software di gestione del TV non può percepire come "luci da abbassare al massimo"...semplicemente il TV non riceve l'informazione di trasmettere il nero, per cui resta con i led in "stand by" in attesa di ricevere informazioni. Conclude..........[CUT]
Un giro completo. Peró come diceva qualcuno non credo che questo influisca perché sono solamente le viti che tengono il pannello di plastica.
Se hai un minimo di manualità perché non provi a svitare le viti interne seguendo quella guida?
Dici che ci sono delle viti interne con il sigillo? O uno swith che memorizza che il pannello è stato aperto?
ci sarà sicuramente qualche vite con la cera lacca .. niente di fantascientifico
Se ti fa piacere saperlo i tecnici non sapranno mai che l'hai aperto... Io l'ho già aperto più volte e non ci sono viti con cera lacca te l'assicuro... L'importante è non spanare le viti e posizionarsi su un tavolo... il resto è un gioco da ragazzi....![]()
buongiorno a TUTTI,
dato che online ci sono ancora dei kit 3D sia di "avatar" che "a tutto 3D":
quindi con lettore occhialini film e cavi probabilmente diversi tra loro,
per chi ha i suddetti kit, oppure chi ha conoscenza in merito fate un riepilogo dettagliato del contenuto,
vorrei sapere soprattutto per gli occhialini:
del ki..........[CUT]
ciao lord,
posso sapere il motivo per cui lo hai aperto?
vado io con le differenze.
1) A TUTTO 3d:
- Lettore bluray Bd-D5500
- 3 films bluray 3d
- Star wars 9 bluray (la saga completa)
- 4 paia di occhiali 3050cr (ricaricabili a batteria)
- un cavo di connessione HDMI 1.4
In questa promozione c'è come lettore bluray il d5500 che sarebbe uguale al nuovissimo BD-E5500 (quest'ultimo contenuto nel ..........[CUT]
semplice curiosità.... volevo vedere bene dentro cosa ci fosse... molto semplice! Ci ho messo circa 10 minuti in tutto.. Ho fatto la stessa cosa anche col mio vecchio c8000 e con il d8000 di mio padre. L'importante è essere delicati e precisi.... Per il resto è una vera cavolata fare tutto.
Si svita il piedistallo per prima cosa
per seconda si s..........[CUT]
si infatti, peraltro non c'è nessun contatore o altro all'interno... ripeto basta solo essere delicati a togliere 8 viti... per il resto è una vera cavolata...mmm ok l'esperienza non mi manca ( per dirne una ho smontato all'osso riparato e rimontato una ps3 fat) , avevo solo un timore lecito dovuto all'esborso ma ormai la coriosità è troppa .. stasera mi sa che ci provo..
GRAZIE LORD,
credo che anche nel BOX AVATAR ci sia il cavo HDMI 1.4 ???
inoltre poco ho capito sull' interfaccia, data la differenza quindi non è possibile con il D5500 sfruttare le nuove applicazioni ???
per concludere: nella confezione del 55es8000 sai quali occhialini sono ???
THANK'S
;-)
si infatti, peraltro non c'è nessun contatore o altro all'interno... ripeto basta solo essere delicati a togliere 8 viti... per il resto è una vera cavolata...![]()