Samsung serie E 2012

ti spiego..
facendo il rodaggio con avatar 3d mi sono accorto che si vedevano delle line orizzontali.. molto sottili.. mi sono accorto mettendo in pausa e avanzando fotogramma per fotogramma che erano registrate cosi' nel BD.

Ma dimmi...hai provato solo oceani 3d?.... non e' possibile che fosse un difetto del disco?

ho preso rio 3d....ti farò sapere ciao

Ciao qualcuno ha il galaxy tablet ? mi piacerebbe sapere rispetto ad un ipad cosa si riesce a fare in più visto che mi dovrei prendere un tablet e ho un tv es7000 sono un pò incerto poichè il tablet della samsung è inferiore a quello della apple ma sembrerebbe avere maggiore interazione con le tv samsung:
so che permetterà la registrazione a distanza e la visione della tv sul tablet ma altro?
per intenderci se ho un ipad posso ottenere le stesse cose? inoltre mi interessava sapere se siano visibili i contenuti dei tablet via wifi sul tv per intenderci tipo ipad e apple tv che se navigo sull'ipad e ho connesso la apple tv vedo il browser sul tv

infine avevo chiesto anche qualche post fa sapete se sia possibile vedere le cover dei film che metto sull'hd e faccio leggere al tv?
ho notato che i file registrati su supporto usb dal tv non sono visibili sul pc perchè la tv formatta le periferiche in un supporto sconosciuto al pc sapete come rimediare?

p.s io avevo aggiornato alla precedente versione del firmware senza reset quindi devo resettare tutto prima di fare un nuovo aggiornamento? spero di no perchè ho settato un sacco di cose e non le vorrei propio dover rifare