Codename47
New member
Andrea potresti provare anche con un PDF? Per mio papà sarebbe molto comodo in quanto ha l'abbonamento ai giornali in pdf e li leggerebbe direttamente da tv e poltrona scorrendo col telecomando touch...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lord1975 dove trovo la tua procedura per il rodaggio? tnx
Il topic l'ho già aperto io su DDay con i consigli e altro, se volete ci mettiamo anche altri settings (oltre ai miei) e una sezione sulla smart@hub... Ovviamente fatemi sapere...
EDIT: Non esistono funzioni disinstallabili solo applicazioni disinstallabili che poi sarebbero tutte quelle che compaiono nella parte bassa, ultima riga dell'interfac..........[CUT]
Non è per caso un TV importato ... penso che CUBOVISION lo abbiano soltanto i TV Samsung Italia.
Per chi non lo sapesse esiste questa applicazione Android che permette di controllare il tv e per alcuni abilita anche la funziona Dual View, potete vedere la tv sul vostro telefonino a me con LG Optimus 3D non funziona, provate voi se funziona solo con cellulari Samsung.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.smartview&a..........[CUT]
per quanto ne so funziona solo con alcuni smartphone samsung, nemmeno con tutti...
Il controlli TV funziona su tutti i tablet ( sul mio Asus Transformer perfettamente ) ... il dual view sembra solo il SAMSUNG TAB ...
Non credo si possa dissattivare.... Oppure il led movimento avanzato .... Non sapreiRagazzi una curiosità per i possessori. Potete dirmi qual'è la voce su questo Samsung per attivare/spegnere il dimming? Qual'è la voce che lo regola? Grazie!
per quanto ne so funziona solo con alcuni smartphone samsung, nemmeno con tutti...
Andrea tu sai qual'è la funzione per attivare/disattivare il local dimming? Per caso è Led motion plus? Facci sapere qual'è la voce!