Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, le chiavette usb, non sono tutte uguali, le chiavette "serie" sulla confezione hanno riportato la velocità media di write e la velocità media di read.Quelle da "prezzo" non hanno riportato questi dati sulla confezione, perchè hanno velocità di lettura e scrittura veramente basse.Probabilmente i tv samsung "digeriscon..........[CUT]
Ma io parlavo di HDD e non di chiavette Usb, di usbne ho tre: 4, 8 , e 16 gb e le legge tutte e tre.E' l' Hd che non legge.
Prova a cambiare la porta dove lo colleghi.... Poi come e' formattato? E' poi autoalimentato o no? A me legge tutto!!
sbaglio o tra 6800 e 7000/8000 cambia anche la cornice?
grazie
Praticamente si, sono sostanzialmente estetiche come lo scorso anno. Sui 200/300 euro di differenza valuta te se preferisci un design più ricercato con una base inamovibile ma molto stylish oppure preferisci qualcosa di più sobrio e altrettanto valido?Salve, sono in procinto di acquistare un 55 pollici, vorrei sapere la serie ES8000 vale i 200-300 € in più rispetto alla ES7000? O le differenze sono puramente estetiche e poco più (come lo erano l'anno scorso tra la D8000 e la D7000)?
lavoro in un centro commerciale e mi piacerebbe avere un pò più informazioni riguardo alle serie 5000 , 6000 , 7000 e 8000 .. dove le posso trovare ?
quest'anno tra la serie 7 e 8 ci sono delle differenze o sbaglio ?
che cosa hanno in più della serie 6 apparte la features della web cam ?
un ultima cosa , perchè la serie 5 è cosi spes..........[CUT]
Forse potrà essere utile:
http://www.ultrashop.it/default.asp?l=1&pType=-1&cmd=getProd&cmdID=34975
MI pare un buon compromesso per appendere il gioiellino. Che dite?
Perdonami Lord75, sei sicuro che la base sia inamovibile? Al Centro commerciale l'ho visto appeso...con una base inamovibile
Perdonami Lord75, sei sicuro che la base sia inamovibile? Al Centro commerciale l'ho visto appeso...