contenitore21
New member
non che non mi fidi delle specifiche, ma essendo ai limiti dello spazio, mi potresti con comodo dare esattamente l'ingombro in larghezza e altezza?Dimenticavo...ES8000...
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non che non mi fidi delle specifiche, ma essendo ai limiti dello spazio, mi potresti con comodo dare esattamente l'ingombro in larghezza e altezza?Dimenticavo...ES8000...
Domani sera spero di essere nella tua stessa situazione:sbavvv:Dopo due mesi di attesa mi è arrivato il 55...da paura.
Dopo due mesi di attesa mi è arrivato il 55...da paura.Appena posso collegamento e smanettamenti vari.
Diciamo che si nota molto clouding ed aloni vari con una profondità del nero lontana rispetto al mio vecchio tv...
Veramente molto poco a causa del fatto che mi è stato dato in permuta visto che il mio precedente 55 serie 956 si era guastato al pannello quindi non più riparabile.A questo punto la Samsung ha ritenuto corretto darmene uno nuovo top di gamma.Stasera ho fatto le prime regolazioni con lettore Philips 9500 con regolo.Diciamo che si nota molto cloutin..........[CUT]
Se vuoi una spiegazione del micro dimming:
http://www.dday.it/prodotti/1480/Samsung-40D8000.html#pagina-8
in pratica sarebbe un dimming "non-hardware" nel senso che non interagisce sulla potenza dei led ma soltanto via software ottimizzando i parametri dell'immagine. Le uniche 2 informazioni certe sono che il micro dimming de..........[CUT]
Una sola parola: Wow!!!
Provato il mio nuovo tv ue55es7000! Beh, che dire... Una sola parola: Wow!!!