Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Decaroli: scusami ma per quella cifra ti conviene prendere un BD-ES7000 che sarebbe l'equivalente del BD-D7500 ma almeno ha il browser web e l'interfaccia nuova della serie 2012. Poi fai come vuoi ovviamente... la cifra però è la stessa; io non avrei dubbi... :sofico:
Finora non l'ho notato, pertanto se c'è (pare che nessun lcd ne sia totalmente esente) non è eccessivo, ma io ripeto non l'ho proprio notato. Comunque lo testerò meglio con film con scene molto scure e vi farò sapereIl tuo pannello com'è messo col clouding?
ragazzi...
(si passa dall 1004 alla 1005)
appena torno a casa procedo e vi faccio sapere qualcosa...
Quale e' il tuo fornitore? Anche io aspetto da più di 10 giorni e anche il mio e' un 55 pollici.... A me lo hanno spedito direttamente da Milano martedì ma non si sa ancora nulla, boh?Io è più di 10 gg che ho ordinato il 55es8000 dal mio fornitore , ma mi hanno detto che fino al 14/03 non arriva nulla ...
Aspetto con ansia , ma non ce la faccio più , lo voglio !!!
Saluti
aggiornamento del firmware della telecamera? Cioè? Perchè funziona male? Hai abbastanza luce ambientale?appena aggiornato al nuovo firmware, noto dei colori più nitidi, sarà forse mia impressione...una cosa certa è che finito l'aggiornamento è partito in automatico l'aggiornamento del firmware della fotocamera..che comunque funziona da schifo...
Quale e' il tuo fornitore? QUOTE]
E' un negozio della catena Expert (non Marcopolo) in provincia di Firenze.
Ma hanno detto che fino al 14 non arriva nulla..:muro:
Saluti
Marco
Gawen, ti dico che sono andato in negozio per provare un es7000/8000 , mi sono portato una chiavetta usb corsair GT 16 GB con dentro un file mkv a 1080p di circa 8GB.Il commesso ha provato su un 40" es8000 e devo dire che sono rimasto molto deluso, andavano un pò a scatti anche i titoli, anche l'audio alle volte era un pò in ritardo.La stessa ..........[CUT]