Samsung serie E 2012

Ragazzi,
sto impazzendo dietro al lettore BD ES7000,
appena lo accesndo la corona luminosa intorno al disco centrale continua ad illuminarsi e se provo ad inserire un disco lo sputa fuori,
rimane sisso sulla schermata di scelta tra Smart Hub - All Share e Impostazioni.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Sto cannando un impostazione o funziona male?

Ciao

Ho provato con un DVD e funziona benissimo!!!!
Non ci capisco niente:cry:

Ho risolto per la corona di luce... basta togliere l'effetto

Ultima modifica:
ragazzi, oggi ho rvisto un paio di blu ray di animazione che avevo dell'anno scorso sul mio 55 es7000 e devo dire che è stata una vera goduria ;) I film sono Dragon Trainer ed UP, uno spettacolo! Immagini dettagliatissime, fluide e dai colori intensi e brillanti.
Sono contentisimo di questo tv!!
brava Samsung!

Ragazzi scusate... domanda velocissima... come di comporta la serie ES con la Ps3?

Intendo... questione Input Lag... direi che la serie D ne soffre parecchio... hanno risolto questo problema o no?

Grazie mille.

ragazzi ho un problema con la sezione smart della tv. Non riesco a capire, ma non mi fa creare un account samsung, mi da di continuo il messaggio "impossibile connettersi al server, riprovare più tardi", se cerco di entrare in samsung apps mi dice "si è verificata un'interferenza di rete riprovare più tardi error_code_010" :(
E' molto strano perchè la normale navigazione internet va molto bene, ho visto anche molti filmati da explore 3d, tutto molto fluido, quindi la connessione c'è (ho un router wireless), del resto ho anche un 32 pollici d6500 in un'altra stanza e ha sempre funzionato bene...
Qualcuno mi può aiutare?
grazie

Ragazzi scusate... domanda velocissima... come di comporta la serie ES con la Ps3?

Intendo... questione Input Lag... direi che la serie D ne soffre parecchio... hanno risolto questo problema o no?

Grazie mille.
Ciao Wolf, come stai?
Allora ti racconto della mia esperienza con i giochi da me provati in game mode on (Need for speed 2, Need for speed shift, Assassins Creed Brotherhood e Crysis 2). Da quel che ho potuto notare si comporta molto bene attivando il game mode non ho avuto la sensazione di ritardi. Da quel che apprendo da varie fonti l'imput lag si attesta sotto i 20ms (15/18 per l'esattezza... fonte dday). Spero di esserti stato utile. Un abbraccio e a presto! ;)

ragazzi ho un problema con la sezione smart della tv. Non riesco a capire, ma non mi fa creare un account samsung, mi da di continuo il messaggio "impossibile connettersi al server, riprovare più tardi", se cerco di entrare in samsung apps mi dice "si è verificata un'interferenza di rete riprovare più tardi error_code_010" :(
E'..........[CUT]

Potrebbe essere un problema del loro server che è intasato. Riprova fra un po' e, nel frattempo, riavvia il modem e il router...
Piuttosto come sei collegato? Wi-fi o Lan (oppure ancora powerline)?

ragazzi, oggi ho rvisto un paio di blu ray di animazione che avevo dell'anno scorso sul mio 55 es7000 e devo dire che è stata una vera goduria ;) I film sono Dragon Trainer ed UP, uno spettacolo! Immagini dettagliatissime, fluide e dai colori intensi e brillanti.
Sono contentisimo di questo tv!!
brava Samsung!
Sambo, verissimo il treddì è veramente spaziale!!! Che occhiali hai provato quelli in dotazione (cioè i 3050cr) oppure altri??

salve,mi hanno proposto un es 8000 60 pollici,proveniente ue (tramite NATO),i cataloghi che hanno loro,con sinto t2,ad un prezzo super,ma venendo dalla comunita' europea,come si comporta samsung con la garanzia?....ho visto che sul sito samsung italia il 60 pollici non c'e'.......arriva solo fino al 55.......

Beato te! il 60 pollici è previsto solo (forse anche il 65 lo è) per la serie 8000; mentre la serie 7000 arriva fino a 55 pollici. La garanzia europea è identica a quella italiana previa per il fatto che per quella europea non è previsto l'intervento a domicilio (on site) che nel tuo caso sarebbe stato utlie vista la grandezza del pannello che ti accingi ad acquistare... Per il resto sono uguali! ;)

buongiorno a tutti, sono sempre alla ricerca di malfunzionamenti o difetti sul mio nuovo telvisore; ora notavo questa cosa: sul digitale terrestre, su alcuni canali, ma più in particolare solo in alcune trasmissioni, le immagini a volte non sono fluide...fanno dei micro scatti!!! però non è una cosa che riscontro sempre, ripeto, solo su alcuni canali e solo in alcune trasmissioni..esempio: guardavo real time e, durante la pubblicità, tutto bene; poi è cominciato uno di quei soliti reality americani, e l'immagine era leggermente "scattosa", non fluida insomma. Cambiando canale (canale5, rai1,) l'immagine era perfetta! Qualcuno saprebbe rispondemri a riguardo? Grazie per la pazienza, com sempre :)

grazie Lord! per quanto riguarda gli occhiali ho per ora quelli in dotazione, gli ssg-4100 ma ho letto che tu hai comprato un modello nuovo che migliora ulteriormente la qualità visiva, vero? potrei farci un pensierino perchè il 3d con questo tv mi piace un macello ;)

Per il mio problema purtroppo sono 3 giorni (da quando ho il tv) che ci provo a creare l'account ma mi da sempre quell'errore, quindi niente facebook e samsung app per ora... ripeto che non capisco... la connessione c'è altrimenti come potrei navigare e vedere i filmati di explore 3d?
Sono connesso in Wi-Fi tramite un piccolo router sitecom che come ho detto con il samsung 32d6500 non ha mai dato problemi...

A tutti: dopo un mesetto di possesso del mio splendido UE55ES7000 è tempo di bilanci. Ieri ho avuto modo di confrontarlo con un D6500 che possiede mio padre e dunque volevo elencare i bug risolti (che sono tanti) e elencare quelli che necessitano ancora di intervento rapido.
BUG RISOLTI dopo gli aggiornamenti:
1)L'interfaccia SmartHub carica la prima volta (cioè appena acceso il tv) molto rapidamente circa 10 secondi, prima caricava con il doppio del tempo.
2) Il browser web è molto reattivo e veloce
3) Il puntatore del telecomando pad è veramente reattivo ora
4) Tutte le applicazioni premium caricano con la metà del tempo e anche meno (7 secondi circa) e sono abbastanza reattive nel passaggio da un'anteprima all'altra.
5) La cronologia (multitasking) adesso fa vedere le anteprime in modo corretto ed è molto più reattiva.
6) Le cartelle create (dove ci si mettono le applicazioni) in Smart Hub si aprono all'istante ora
7) Il menù a tendina che si richiama dall'apposito tasto del telecomando non scatta più ora
8) I filmati web con flash adesso non si piantano più quando si mettono in fullscreen
9) La sezione Samsung Apps adesso è veramente veloce
10) Cubovision va una scheggia

Ora passiamo ai bug da risolvere:
1) le Premium apps (Kids e My Video) dopo averle caricate una volta appena acceso il tv vanno benissimo. Se però si decide di chiuderle per aprirle una seconda volta ritornano ad essere lentissime. Questa cosa può capitare anche se si passa ad esempio da Kids a My Video o viceversa. In pratica vanno fluide solo se si aprono una volta. Ne deduco pertanto che saturano la memoria e non la rilasciano, dunque andrebbero parecchio snellite.
2) Non tutti i filmati flash funzionano. stranamente Popcorntv.it non inizalizza i filmati, strana sta cosa anche considerato che il browser con flash del modello D6500 li fa vedere correttamente; ne deduco pertanto che non si tratta dello stesso plug-in flash.
3) Explore 3d va abbastanza lento anche dopo l'aggiornamento subito, anche rispetto alla stessa applicazione installata nel D6500.
4) Le animazioni e le cover inizializzano male (KIDS, FITNESS, MYVIDEO ed EXPLORE 3D) tant'è infatti che passando da una cover all'altra ci si impiegano circa tre secondi dopo l'imput del telecomando!!! Neanche a dire che sono eccessivi!!! :mad:
5) La compatibilità dei formati supportati (MY MEDIA) è aumentata ma su alcuni filmati con bitrate o frame rate superiori alle specifiche procurano artefatti che con le serie precedenti (C e D) non si verificavano. Vanno dunque sistemati attraverso un rilascio firmware...
6) Gli aggiornamenti delle applicazioni si installano solo se si preme l'applicazione che andrebbe aggiornata, altrimenti, se uno non verifica spesso rimangono inaggiornate!

Auspico che queste correzioni avvengano quanto prima e che tutta l'interfaccia Smart@Hub venga snellita e sottoposta ad una severa dieta dimagrante... Siamo in epoca di Austerity? Bene, anche il tv che vada magro come si deve....!!! :D

Ultima modifica:
grazie Lord! per quanto riguarda gli occhiali ho per ora quelli in dotazione, gli ssg-4100 ma ho letto che tu hai comprato un modello nuovo che migliora ulteriormente la qualità visiva, vero? potrei farci un pensierino perchè il 3d con questo tv mi piace un macello ;)

Per il mio problema purtroppo sono 3 giorni (da quando ho il tv) che ci provo a ..........[CUT]
prova a fare un reset della smartHub... ora non ricordo se si fa direttamente premendo il tasto Tools in SmartHub o dalle opzioni del menu fuori dalla piattaforma SmartHub.