Giorgio Manfredini
New member
Fenisio nei centri commerciali a volte si sentono delle robe veramente fantascientifiche...!!!Quella che riporti è una delle migliori mai sentite.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tastiera della Samsung appena comprata su ebay all modica cifra di 80eur compreso spese di spedizione..arriva lunedì vi farò sapere...
aspettiamo con ansia!![]()
Fenisio nei centri commerciali a volte si sentono delle robe veramente fantascientifiche...!!!Quella che riporti è una delle migliori mai sentite.
Ciao Wolf, come stai?Ragazzi scusate... domanda velocissima... come di comporta la serie ES con la Ps3?
Intendo... questione Input Lag... direi che la serie D ne soffre parecchio... hanno risolto questo problema o no?
Grazie mille.
ragazzi ho un problema con la sezione smart della tv. Non riesco a capire, ma non mi fa creare un account samsung, mi da di continuo il messaggio "impossibile connettersi al server, riprovare più tardi", se cerco di entrare in samsung apps mi dice "si è verificata un'interferenza di rete riprovare più tardi error_code_010"
E'..........[CUT]
Bene così anche io posso dire di aver dato un fondamentale contributo a questa discussioneah ah ah ah
Sambo, verissimo il treddì è veramente spaziale!!! Che occhiali hai provato quelli in dotazione (cioè i 3050cr) oppure altri??ragazzi, oggi ho rvisto un paio di blu ray di animazione che avevo dell'anno scorso sul mio 55 es7000 e devo dire che è stata una vera goduriaI film sono Dragon Trainer ed UP, uno spettacolo! Immagini dettagliatissime, fluide e dai colori intensi e brillanti.
Sono contentisimo di questo tv!!
brava Samsung!
salve,mi hanno proposto un es 8000 60 pollici,proveniente ue (tramite NATO),i cataloghi che hanno loro,con sinto t2,ad un prezzo super,ma venendo dalla comunita' europea,come si comporta samsung con la garanzia?....ho visto che sul sito samsung italia il 60 pollici non c'e'.......arriva solo fino al 55.......
prova a fare un reset della smartHub... ora non ricordo se si fa direttamente premendo il tasto Tools in SmartHub o dalle opzioni del menu fuori dalla piattaforma SmartHub.grazie Lord! per quanto riguarda gli occhiali ho per ora quelli in dotazione, gli ssg-4100 ma ho letto che tu hai comprato un modello nuovo che migliora ulteriormente la qualità visiva, vero? potrei farci un pensierino perchè il 3d con questo tv mi piace un macello
Per il mio problema purtroppo sono 3 giorni (da quando ho il tv) che ci provo a ..........[CUT]
Ha funzionato!!!!
grazie infinite Lord!!!