[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

no a me funziona ancora
ciaoo

la rottura maggiore non è effettuare il factory reset ma il reimpostare i canali secondo la sequenza da me preferita perchè non riesco piu ad importare da usb la lista canali salvata. avevo letto qualcosa in merito tempo fa ma ora non trovo piu la pagina.

Attualmente sul mio UE46D7000 ho il software versione 1021 posso installare subito l'ultima versione disponibile 1029? Lo consigliate come aggiornamento? attulamente non ho mai avuto alcun problema nè di spegnimenti random nè altro.

Inoltre con l'aggiornamento 1029 si riesce lo stesso ad "italianizzare" il TV? thk

ciao a tutti, ho questa tv da più di due anni e ancora non sono riuscito a trovare la configurazione ottimale per giocare con la ps3 via hdmi. Consigli? abilitare il game mode ok ma poi si può impostare qualcosa per rendere la grafica più gradevole?

ciao rata! Mia madre possiede il 55D7000. Vorrei sapere se legge il formato exfat da usb e come potrei procedere all'aggiornamento della TV se ha un software vecchio. Grazie mille

buonasera, posseggo un 46d8000 ed ora mi continua ad andare in riavvio infinito.
Ho trovato i ricambi su un sito ma vorrei sapere se qualcuno ha risolto ed in che modo, giusto per ordinare il pezzo corretto.

Ciao, ho lo stesso problema da ieri su stesso modello e sto vedendo in giro che è un problema comune.
Questa è una cosa grave da parte di Samsung perchè sembrerebbe che tanti devono sostituire la mainboard.
Tu hai risolto, se si come?

anche rai replay sulla serie d non funziona ?
sapete qualcosa in merito
ciaoo e gazie

Ciao a tutti ho un UE40D7000, a me l'interattività non funziona con nessun canale (rai mediaset la7) prima ovviamente funzionava,ora: tasto rosso tasto blù, attendere.... errore!
Ho fatto diversi factory reset e dopo averli fatti funziona per uno o due giorni poi si riblocca.
Visto che è successo anche a altri, qualcuno ha risolto? Come? Ho l'ultimo firmware disponibile.
Grazie e ciao

stesso problema nessuna soluzione. dopo il factory reset al primo spegnimento ritorna in errore. ci ho rinunciato e uso rai replay da internet dello smart tv.
ciao

Ciao a tutti ho un UE40D7000, a me l'interattività non funziona con nessun canale (rai mediaset la7) prima ovviamente funzionava,ora: tasto rosso tasto blù, attendere.... errore!
Ho fatto diversi factory reset e dopo averli fatti funziona per uno o due giorni poi si riblocca.
Visto che è successo anche a altri, qualcuno ha risolto? Come? Ho l'ult..........[CUT]

Ci sono due modi per entrare in ray replay, li hai provati tutti e due? Uno è premendo il tasto rosso e poi andare su rai replay, l'altro è premere il tasto blu D (servizi digitali) e c'entri diretto... A me uno dei due non funziona...

Salve amici, il mio D8000, acquistato a dicembre 2011, si è guastato, in pratica l'altro ieri non si è acceso più è come se gli mancasse la corrente di alimentazione. Adesso è in assistenza alla Samsung e sono in attesa di preventivo.

Ci sono due modi per entrare in ray replay, li hai provati tutti e due? Uno è premendo il tasto rosso e poi andare su rai replay, l'altro è premere il tasto blu D (servizi digitali) e c'entri diretto... A me uno dei due non funziona...

Ciao, si schiacciando il tasto blù non succede nulla....se risolvete in qualche modo fatemi sapere, io faro' lo stesso.
Grazie ciao

ciao a tutti, ho questa tv da più di due anni e ancora non sono riuscito a trovare la configurazione ottimale per giocare con la ps3 via hdmi. Consigli? abilitare il game mode ok ma poi si può impostare qualcosa per rendere la grafica più gradevole?

Ciao, per la grafica ti consiglio di non abilitare la game mode. Al limite per diminuire l'input lag attiva la modalità dinamica. Per i giochi di calcio in cui il televisore soffre di blur (sfuocatura immagini in movimento) attiva anche il motion plus su chiaro, aumenta l'input lag , ma salvi la vista....

Eccoti il LINK della versione 8.

Cosa strana è che per la versione americana UN55d8000 sono già alla versione 1031.1 già dal 16 marzo dell'anno scorso (2013)...

Siccome "change log" della versione italiana non lo passano più da una vita (brava Samsung...) vi do la copia di quello americano, FORSE uguale al nostro...??

Upgrade File(USB type) (Firmware) (ver.1031.1)

Title Firmware for LED TV D8000 series.(ver 1031.1)
Applicable Model UN46D8000Y,UN55D8000Y,UN60D8000Y, UN65D8000X
Description

- Supports the latest Verizon, MLB.TV, Netflix apps.

- Decreases flickering problem on 3D mode.

- Changes the way to get out of Store Demo Mode

- Prevents escaping issue when pressing volume button on video apps(Netflix, Vudu, etc)

- Supports Remote Service.

Gentilmente chi lo installa, può darci qualche info in più..?? Grazie.

Ciao, per la grafica ti consiglio di non abilitare la game mode. Al limite per diminuire l'input lag attiva la modalità dinamica. Per i giochi di calcio in cui il televisore soffre di blur (sfuocatura immagini in movimento) attiva anche il motion plus su chiaro, aumenta l'input lag , ma salvi la vista....
grazie daniele proverò!

per quanto riguarda i firmware, non so cosa ne pensate voi ma secondo me ormai samsung non fa altro che modificare le app (più che altro americane, netflix etc) della sezione smart, e magari ci aggiunge un "- Decreases flickering problem on 3D mode." per convincere tutti ad installarlo. Attenzione, 'decreases' significa che diminuisce il problema non che lo risolve, quindi nessuno potrà mai capire se effettivamente hanno fatto qualcosa al riguardo! :sofico:

Uscito oggi nuovo firmware 1031.1 :cincin:
Ciao a tutti, ho provato ad installarlo io (tramite usb scompattando il file nella chiavetta) sperando di risolvere i miei problemi di interattività...ma quando provo ad aggiornare (io ho il 1029 ed un UE40D7000) mi dice nessun file da aggiornare, controllare e riprovare.
Qualcuno mi puo' aiutare?
grazie