Macché, con AllShare li ho sempre letti!
Quindi spiegatemi please.
Se uso il tasto source leggo e scelgo la macchina di rete con il server dlna non posso vedere i files mkv.
Se invece uso l'applicazione Allshare posso vederli ?
thanks
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Macché, con AllShare li ho sempre letti!
- Il nostro d8000 legge perfettamente i file mkv! (come da specifiche)Quindi spiegatemi please.
non posso vedere i files mkv.
Premi il tasto " D " del telecomando, ti esce un menù a tendina nella parte alta dello schermo
- Il nostro d8000 legge perfettamente i file mkv! (come da specifiche)
- alcuni server, mal configurati hanno difficoltà nel trasferire file mkv.
tante volte ho visto che non dipende dal client ma da errori di configurazione del server.
Ciao,Chiariamo il concetto...
p.s.: i server malconfigurati come li chiami tu... non trasmettono (ne tantomeno ricevono) per niente..........[CUT]
Ciao a Tutti, sono appena entrato nel sito Samsung (Supporto) nella pagina del D8000 e ho trovato questo aggiornamento:
Samsung SA LED Monitor avviso di miglioramento della qualità
2012.04.17
Samsung ha rilasciato un aggiornamento firmware per la serie Samsung SA LED Monitor.
Questo aggiornamento firmware permette di m..........[CUT]
Ciao,
il contenitore Matroska è un file abbastanza recente tante volte dei server non sanno come gestirlo, quindi bisogna specificare cosa fare con il file in questione, configurare correttamente, anche se capita che basta semplicemente aggiornare il software che usi come (media) server.
Come dicevo essendo un contenitore accade anche che il for..........[CUT]
Se in 120 minuti devono passare 700 Mb di dati attraverso un flusso (cavo o wifi), che velocità di trasferimento avremo?
Se in 120 minuti (come prima) dovremo invece far scorrere un flusso di ben 3.500 Mb (un MKV medio).... che velocità di trasferimento avremo?
Attualmente esistono altri sistemi per "raggirare" l'ostacolo, (altri programmi non Samsung) programmi che bypassano la restrizione.
Attualmente esiste anche un sistema operativo (Samy-GO) da installare sul nostro TV che fa fare mooooolte cose in più, tipo registrare film senza criptarli per rivederli su pc, ma questa è un'altra storia....
La settimana scorsa ho effettuato l'aggiornamento alla mia 40D8000.
Confermo che gli mkv non si vedono ne usando l'app 'all share' e nemmeno usando il tasto source e puntando al server dlna.
[CUT]
Adesso mi mettete pauraio sul 46D8000 ho la versione 1021 e vedo benissimo i file mkv dal mio ReadyDLNA server.
Ho visto che è disponibile la versione 1021.2 che non ho alcuna intenzione di installare!
ho anche disabilitato l' aggiornamento automatico, speriamo che basti!
1022 e MKV che si vedono senza prob con AllShare
Ripeto (solo stavolta e poi basta).
La configurazione di un server CASALINGO non implica la scelta del tipo di file da far pasare o meno nel flusso dati autorizzato da server a client (e viceversa).
I file MKV sono notoriamente molto più grandi (da 2,5 a 8 Gb) di un classico AVI (0,700-1,400 Gb), e questo lo notano tutti credo...
Il tempo di un..........[CUT]
A questo punto ..o dipende dal file mkv che si tenta di riprodurre. (Over 4gb nel mio caso) o dal server dlna.....