[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

Grazie Sergio e aglia altri per le risposte.

Infatti è come immaginavo. Conviene sfruttare il 3D a 360° ovvero: del TV del lettore blu ray e blu ray disc con gli occhialini per avere la migliore resa dell'effettivo 3D. E' anche importante che il film sia nativo 3D e un buon paio di occhialini. :read: :D

Scusate,il pannello led soffre del problema dell'angolo di visione limitato rispetto ai CRT.Se mi sposto a dx o a sx dello schermo l'immagine schiarisce,invece sul mio LG 22" l'immagine si scurisce.Anche a voi si schiarisce?certo che per 1400 euro però...sarà anche un prob dei led ma se ci aggiungiamo anche i coni bianchi agli angoli un pò mi girano...Non fraintendetemi,l'ho voluto io è un bell'apparecchio però...forse si poteva fare di più con un pannello davanti o quant'altro.

problema spegnimento e accensione

Ciao a tutti, tre mesi fa ho acquistato il D8000 46" di cui sono soddisfatto, fino a alcuni giorni fa tutto andava bene, ma da un paio di giorni si è verificato un problema: dopo circa un'ora di accensione il tv comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo (ogni 20 secondi circa).
Questo problema si verifica quando sono selezionati apparecchi esterni (decoder sky, dvd, hd multimediale), mentre se è selezionato il Tv non succede nulla.
Ho effettuato l'aggiornamento del firmware 1021 ed inoltre ho disattivato l'aggiornamento in mod. Standby perchè, come riportato sul manuale, una volta scaricato l'aggiornamento per effettuare l'installazione il Tv poteva accendersi da solo, ma il problema rimane.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e come è riuscito a risolverlo?

Grazie

Ciao

@Claze:
probabilmente il prob è dovuto ad un HDD che hai collegato al tv e che non funziona correttamente,è successo anche a me.Stacca tutti i dispositivi esterni connessi e guarda se il tv fa ancora scherzi,se tutto ok riformatta il disco che da problemi.

io ho un b7000 volevo sapere se è buono per giocare a call of duty oppure la tv ha un tempo di risposta pessimo?? incide il tempo di risposta di una tv su un gioco o incide poco? inoltre qualè il miglior tv per giocare a giochi come questi?

Davidoskji87 ha detto:
io ho un b7000 volevo sapere se è buono per giocare a call of duty oppure la tv ha un tempo di risposta pessimo?? incide il tempo di risposta di una tv su un gioco o incide poco? inoltre qualè il miglior tv per giocare a giochi come questi?
Ciao, anche io ho un d7000 e ho provato PES e non ho rilevato input lag, e avevo attivato la funzione gioco.
Ciao

ieri ho attaccato l'xbox 360 con il cavo VGA, e ho visto che con questa sorgente non è possibile attivare il game mode, secondo voi che significa?
che i filtri sono già spenti in modalità vga? :confused:

Ciao volevo sapere, io ho un 40d7000 volevo sapere ma la velocita nella smart tv e molto minore del modello d8000?
non doveva uscire l'aggiornamento per il flash player del browser?
grazie

Ciao Giova

Io ho un Tv Led Smart D8000 55''. In caso va più veloce il modello D8000 per quanto riguarda la ram e le funzioni Smart! Comununque spesso se non va è perchè collegato in wi-fi se il segnale non arriva pulito e al massimo o quasi, noto dei rallentamenti soprattutto quando carico ad esempio i video dimostrativi 3D dalle funzioni Smart Hub.
Ho resettato il modem router e poi il problema è stato risolto e non rallentava più. :cool:

guida rovi

L'ultimo firmware per caso risolve il prob della non registrazione di alcuni programmi quando vengono programmati dalla guida rovi?

D8000 alone al cenro sulla cornice alta

ciao a tutti, ieri sera appena acceso il nuovo ue46d8000 mi sono accorto di queso alone tra il bianco e il verde di una grandezza di circa 3/4 centimetri. Sembra molto simile al problema che ha segnalato spela67 se vi è possibile potete darmi un aiuto? in visione frontale sul nero nn si vede si comincia da una angolazioen di 30° + o -.
E' normale?
Oppure mi conviene chiamare samsung o contattare il venditore?

grazie
E.

Ultima modifica:
D8000 alone al cenro sulla cornice alta

spela67 ha detto:
ma purtroppo c'è qualcosa che non funziona a dovere:( praticamente nella parte superiore si è creata un sfumatura piu scura...tipo la sfumatura contro il sole del vetro anteriore delle auto:(

ciao, ho letto il tuo post, ieri appena acceso il nuovo d8000 mi sono accorto di queso alone tra il bianco e il verde di una grandezza di circa 3/4 centimetri. Sembra molto simile al tuo problema, se ti è possibile volevo sapere come hai risolto?
mi conviene chiamare samsung o contattare il venditore (eprice)?

grazie
E.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, oggi mi è appena arrivato il d8000 :D Mi consigliate brevemente cosa controllare per verificare che sia tutto ok, e dove posso reperire in video/filmato decente per provare il 3d? grazie :)

Ordinato un bel 40D7000 garanzia italia...

Appena mi arriva lo provo con film bluray, non mkv non ne ho...poi ps3 e x360 a chi può interessare...
Il 3D non potrò provarlo perchè non ho film in 3D, ho visto a quanto vendono Avatar in 3d su ebay ed è un furto, aspetto che finisca l'esclusiva panasonic...

Stranamente in due negozi mi hanno consigliato il D7000 rispetto al D8000 ci sono più possibilità di avere meno coni di luce per via della cornice più spessa...anche se a me avendo già uno sharp a led con un pò di clouding, non dà molto fastidio...tendo a vedere la tv con illuminazione e contrasto abastanza su valori bassi...

Mi unisco al club: 55D7000 :). Spero nel fine settimana di avere il tempo di smanettarci un po'.
Una domanda: qualcuno ha già avuto modo di provare gli occhiali ricaricabili? Se sì: è solo un discorso di peso e batteria oppure si nota qualche miglioramento anche nelle lenti?
Grazie.

marte6 ha detto:
@Claze:
probabilmente il prob è dovuto ad un HDD che hai collegato al tv e che non funziona correttamente,è successo anche a me.Stacca tutti i dispositivi esterni connessi e guarda se il tv fa ancora scherzi,se tutto ok riformatta il disco che da problemi.

Ciao Marte6,
avevo già provato a stacccare gli apparecchi esterni ma continuava a spegnersi lo stesso, anche selezionando sorgenti esterne dove non c'era attaccatto nulla.
Ieri sera invece ha sempre funzionato bene, dopo che per 2 giorni di fila si spegneva e riaccendeva di continuo.

Cmq, ho chiamato l'assistenza e devono passare a ritirarlo.:sperem:

Ciao

Risposta Nihil

Buongiorno a te e a tutti.
Io ho da una settimana circa possiedo il TV Smart D8000 55''. Dentro la confezione ho trovato due occhiali mod. 3050 che non si ricarcano ma prima di sostituire la batteria si dovrebbero visionare parecchi film. Ho deciso di acquistare a parte altri 2 occhialini mod. 3500 ricaricabili perchè comunque almeno 4 occhialini occorrono se si è in 4 a vedere un film in 3D non è che possiamo passarci a turno i 2 occhialini in dotazione! Allora ho optato per acquistare il modello ricaricabile usb collegando i cavi direttamente al TV. Ancora non ho usato per vedere la differenza di qualità, ma credo che sostanzialmente non cambi la qualità ma solo il fatto che uno non debba sempre sostituire le pile. Sono tutti e due Bluetooth. Poi ci sono modelli ancora superiori parlando sempre di Samsung, ma credo superiori sta solo nel fatto che si collegano in wi.fi e hanno uno stile più sfizioso e sono più fini.
SPero di esserti stato utile.
Ciao. ;)

Grazie, aspetto una tua prova per capire se è solo quello il discorso: 70 euro di differenza tra i 3050 e i 3700 per una batteria ricaricabile mi paiono oggettivamente troppi. Se si da retta al sito di Samsung pare che ci sia qualche miglioramento anche nella gestione del cross-talk.
Comunque un acquisto devo per forza farlo perché con il 7000 arriva solo un paio di occhiali (3100).
Ciao