• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

Alicon ha detto:
Prima di tutto se me lo consigliate,come rapporto qualità-prezzo e poi in cosa consiste la funzionalità internet,ovvero cosa si può e non si può fare..
infine ho visto che ha delle entrate usb,è possibile che voi sappiate leggere formati mkv tramite queste porte oppure è una cosa irrealizzabile?
spero possiate risolvere qualche mio dubbio,grazie mille a chi mi risponderà!

Personalmente ritengo buono rapporto qualità/prezzo.
La funzionalità internet consiste che se hai un modem o modem router,, puoi navigare in internet oltre poter sfruttare le varie applicazioni disponibili gratuitamente nella schermata Smart TV.
Con un modem la devi collegare solo con cavo LAN, se hai un modem router ti puoi collegare con WIFI (senza fili) in quanto il TV ha il ricevitore incorporato.
Legge MKV

Alicon ha detto:
Salve a tutti,sono nuovo del forum e in questi giorni vorrei prendere un samsung UE40D8000,e vorrei da voi qualche consiglio.
Prima di tutto se me lo consigliate,come rapporto qualità-prezzo e poi in cosa consiste la funzionalità internet,ovvero cosa si può e non si può fare..
infine ho visto che ha delle entrate usb,è possibile che voi sappiate leggere formati mkv tramite queste porte oppure è una cosa irrealizzabile?
spero possiate risolvere qualche mio dubbio,grazie mille a chi mi risponderà!
Ciao io ho un UE40D7000 per internet puoi navigare dove vuoi senza restrizioni, avendo un router ovviamente, l'unico inconveniente che è scomodo navigare con il telecomando e non puoi collegare nessuna tastiera.
Non solo legge gli MKV ma legge anche MKV 3D dalla porta USB.
Ciao

Salve a tutti,ho un UE40D8000 da 2 settimane e vorrei chiedere 2 cosette veloci veloci:
1\ho notato che quando accendo la tv,il led dello stand-by lampeggia 4 o 5 volte come se ci fossero errori,è normale?
2\non è possibile collegare un mouse o una tastiera wireless x navigare?
Grazie e complimenti x l'ottimo forum,vorrei scrivere una recensione se non è ancora stata fatta x questa tv,c'è una sezione apposita?
Grazie di nuovo.

marte6 ha detto:
Salve a tutti,ho un UE40D8000 da 2 settimane e vorrei chiedere 2 cosette veloci veloci:
1\ho notato che quando accendo la tv,il led dello stand-by lampeggia 4 o 5 volte come se ci fossero errori,è normale?
2\non è possibile collegare un mouse o una tastiera wireless x navigare?
Grazie e complimenti x l'ottimo forum,vorrei scrivere una recensione se non è ancora stata fatta x questa tv,c'è una sezione apposita?
Grazie di nuovo.
Ciao io ho un UE40D7000 e all'accensione il led lampeggia 4 o 5 volte'. Tastiera e mouse?
Purtroppo no, c'è un telecomando samsung con tastiera qwerty da comperare. Speriamo che la facciano tastiera e mouse compatibili.
Ciao

jomaxicaruss ha detto:
ho messo un bluray su hdd 2.5" 1tb usb3 ma la lettura e scattosa e spesso va via l'audio e "carica".. mi devo rassegnare o si puo fare qualcosa?
Ciao ma come hai fatto a farglielo vedere? io non ci riesco con un disco da 500 Gb USB 3.0 formattato fat32
Ciao

sergioo ha detto:
Ciao io ho un UE40D7000 e all'accensione il led lampeggia 4 o 5 volte'. Tastiera e mouse?
Purtroppo no, c'è un telecomando samsung con tastiera qwerty da comperare. Speriamo che la facciano tastiera e mouse compatibili.
Ciao
Oppure usare l'app su iPhone/iPad e (credo) Android...

Rigido ha detto:
Oppure usare l'app su iPhone/iPad e (credo) Android...
io per android ho provato samygo remote e non mi sembra male, anche se ieri non sono riuscito ad aprire l'app di youtube ma forse erano problemi di rete...
ce ne sono altre?

Per jomaxicaruss e sergioo:

Per essere sicuro tempo fa ho chiamato la Samsung,
mi hanno detto che per non avere problemi devo comprare
un Hard Disk esterno con massimo 5400rpm e
sopratutto alimentazione esterna,
questo per far "sforzare" il meno possibile il Tv... :)

ho notato che guardando un mkv hd da hard disk esterno (usb 2,5) usando il player della tv il lato destro della tv, vicino al bordo, risulta più chiaro per qualche centimetro (3 o 4).
Avete notato niente del genere?
Mi sembra che con i blu ray non si presenti, per cui ho pensato che possa dipendere dal fatto che la tv si scalda di + usando le usb, possibile? :(

jomaxicaruss ha detto:
ho messo un bluray su hdd 2.5" 1tb usb3 ma la lettura e scattosa e spesso va via l'audio e "carica".. mi devo rassegnare o si puo fare qualcosa?
Ciao ma il Bluray te lo riproduce? In che formato lo hai messo sull'hard disk?
Per fargli riconoscere il mio ho risolto, avevo messo una prolunga usb difettosa.

ERCOLINO ha detto:
In arrivo a breve la nuova versione sw 1021.1 ,risolve il problema con la Premium Cam HD e la versione sw 1020.0 ;)
Ciao, ma perchè che problemi ci sono? Lo chiedo perchè dovrei acquistarne una per le partite...quale cam HD mi consigli?ciao e grazie

jomaxicaruss ha detto:
Ciao,io ho fatto leggere mkv e t2s(il formato originale BD) da un HDD 2,5" 5400rpm senza alcun problema di scatti o altro anzi...fantastico.Quindi penso sia un prob di HDD e basta.
Volevo poi sapere un paio di cose:
1\ma voi riuscite a leggere le mail?io ho alice e quando loggo mi esce un triangolo d'errore nella pagina e non posso continuare,con google mail o altre è lo stesso?
2\ho sentito le prime voci sulle nuove smart tv samsung che saranno aggiornabili,io ho un D8000 preso a fine dicembre e il non poter upgradarlo mi fa leggermente adirare,volevo qualche vostro parere...
Ciao.

marte6 ha detto:
Ciao,io ho fatto leggere mkv e t2s(il formato originale BD) da un HDD 2,5" 5400rpm senza alcun problema di scatti o altro anzi...fantastico.Quindi penso sia un prob di HDD e basta.
Volevo poi sapere un paio di cose:
1\ma voi riuscite a leggere le mail?io ho alice e quando loggo mi esce un triangolo d'errore nella pagina e non posso continuare,con google mail o altre è lo stesso?
2\ho sentito le prime voci sulle nuove smart tv samsung che saranno aggiornabili,io ho un D8000 preso a fine dicembre e il non poter upgradarlo mi fa leggermente adirare,volevo qualche vostro parere...
Ciao.
Ciao, scusa ma volevo farti una domanda: puoi essere più preciso riguardo il BD? Come lo copi nell'hard disk? Come lo fai partire?
Ciao e grazie