[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

Settaggi per PC

Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il 46D7000 , è uno spettacolo !!!
Inoltre ho avuto la gradita sopresa di trovare due paia di occhiali mod. ssg 3050GB ed il telecomando con il bordo cromato diverso da quello visualizzato in alcune recensioni.
Ma veniamo al problema,
grazie al vostro forum ho preso nota di alcuni settaggi e li ho applicati con successo, mi rimane da settare ancora il pc.
Ho un pc con scheda video AMD HD6870 collegata tramite HDMI (cavo 1.4)al televisore, avete qualche indicazione da darmi per settare al meglio il samsung ?
Grazie mille.

I cavi high speed migliorano i ritardi dovuti all'input lag delle console?
Ovvero mi consigliate di sostituire il cavo hdmi microsoft xbox con uno high speed se si, quale?
Alla samsung consigliano il 2.0, non so neanche se esistono......

Dave76 ha detto:
Più che una pressione, si parla di un massaggio. Tentare non costa nulla, ma dubito che tu possa risolvere con questa "tecnica".
E come si fa questo masssaggio? Ieri ho visto un 46d8000 in un centro commerciale ed era perfetto, mi veniva da piangere:cry:

beppeoioi ha detto:
Puoi trovare qualche spiegazione nel manuale che puoi scaricare dal web nella sezione soluzioni ai problemi.

grazie dell' info adesso capisco
(ma aggiornare il firmware scaricato durante la visione del
televisore) non cè la possibilita' di disattivarlo
grazie e ciao

Ultima modifica da un moderatore:
buongiorno a tutti....sono da poco iscritto e vi sto seguendo nei vari topic dedicati; vorrei farvi i complimenti per la gestione del forum e per le varie competenze. Purtroppo sono decisamente ignorante in materia....vorrei fare un acquisto della serie D.....nel frattempo sto prendendo appunti facendo un collage dei vostri interventi.
;)

Ormai a qualche giorno dall'acquisto del 46D8000 non posso che esserne contento.

Peccato solo che non avendo considerato la cornice minimale avrei potuto piazzare benissimo il 55.......

Cmq e' un gran bel vedere.

VOlevo chiedere a chi gia' ci smanetta da un po, che ne pensate del LED MOTION PLUS.

Attivato o no?

persel ha detto:
ciao.
sulla mia 55d8000, dopo l'italianizzazione mi ha creato un tipo di antenna in più:
Quindi su antenna ci sono i canali analogici (chi ce li ha ancora) e quelli del digitale terrestre. Su Satellite ci sono i canali satellitari e su tivu' i canali satellitari ordinati x l'italia. Ma su tivù la maggior parte dei canali sono criptati (come si fa a vederli?). E allora quali sono i canali del digitale satellitare??

Ultima modifica da un moderatore:
tex63willer ha detto:
Su Satellite ci sono i canali satellitari e su tivu' i canali satellitari ordinati x l'italia. Ma su tivù la maggior parte dei canali sono criptati (come si fa a vederli?). E allora quali sono i canali del digitale satellitare??

non so se ho capito bene la domanda,

La maggior parte dei canali sono criptati causa di chi trasmette che non puo' trasmettere fuori confine per via dei diritti televisivi.
per vedere gli italiani (mediaset, rai) devi dotarti della scheda tvsat, che devo ancora testare sul mio tv ITALIANIZZATO (quando era francese non andava)
per altri criptati a pagamento visogna abbonarsi

i canali satellitari (tvù=sat solo che i tivù sono ordinati) sono tutti digitali, hai un decoder digitale e non analogico sulla tv

Salve a tutti
Sono in procinto di prendere il samsung UE40D8000. La domanda mi sovviene spontanea. Essendo questo tv con il sopra riportato codice un tv garanzia europa, andrà "italianizzato" per poter sintonizzare bene i canali nostrani in digitale terrestre? E se si potreste dirmi come o linkarmi la pagina ove si spiega come poter fare questa operazione?
Quali altre negatività comprende questo TV non garanzia italia?
Vi ringrazio infinitamente
Saluti

Ragazzi ma qualcuno ha capito come funziona la registrazione su penna USB ?
Poi sul post del forum samsung serie D 2011 dicono che la tv d8000 è adirittura fornita di 16gb interni !!!
Ovvero dovrebbe funzionare anche senza penna usb...
A chi risulta sta storia ?!?!

allora:
1. Sì
2. Guarda su DDAY .. c'è una procedura che ho fatto anche io
3. Clouding del pannello quasi sicuramente ma non per effetto della garanzia italia o europea

p.s. - eheheh ... NakedLunch .... pesissimo! che ricordi... :)

Ultima modifica:
NakedLunch ha detto:
andrà "italianizzato" per poter sintonizzare bene i canali nostrani in digitale terrestre? E se si potreste linkarmi la pagina

per sintonizzazione non c'è problema ma italianizzando sfrutti l'LCN (ordine logico dei canali) italiano invece di averli sintonizzati alla rinfusa. In più potrai usufrire delle funzioni interattive mhp dei canali.
Per italianizzare leggi qui dal messaggio #562 http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=38
con la garanzia europa l'unica differenza è che paghi c.ca €50 l'eventuale uscita del tecnico (altrimenti puoi portarlo tu in un centro assistenza) e dicono che i tempi siano un pò più lunghi in caso dovessi necessitare di riparazione. Io ho preso il mio 55D8000 europa, ho italianizzato ed è perfetto......... e in più ho risparmiato 700euro rispetto al prezzo di listino di mediamondo

Ultima modifica:
scusate
dovrei comprare una tv sono indeciso tra samsung d7000 e aquos quattron le830!! sapete dirmi quali sono i pregi e i difetti di queste due tv... grazie in anticipo