Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non te lo cambiano...da luglio nn c'e piu la garanzia pixel zero...zepra ha detto:ragazzi sono nel panico mi sono appena accorto di pixel difettoso!!! qualcuno potrebbe passarmi il test x vedere se ce ne altri? e poi secondo voi conviene farmelo sostituire visto ke posso farlo?
maurymaury ha detto:tu intendi modificare aggiornamento soft ??
perche non trovo esecuzione automatica soft...
hai ragione stamani ho chiamato e la signorina mi ha detto che dal 1 luglio non era piu presente qst garanzia. Fortuna mia che il tv l'ho acquistato il 30 giugnocesimaan ha detto:Per chi l'ha acquistato entro il 30 giugno SI.
Exlab77 ha detto:Ciao m.reds,
Il telecomando premium non lo ho trovato neppure io in giro, mentre sto facendo un pensierino sul telecomando-tastiera QWERTY che si trova su e-bay.