[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

fatto anche il reset tenendo premuto exit per 10 secondi ma nulla stessa storia ricerco rete la trovo inserisco password navigo tranquillamente., spengo la tv poi riaccendo entro in smart hub in alto a destr mi compare il simbolo di avvio poi di installazione poi carica la smart tv mi chiede la connessione la trovo metto password ma poi mi da errore di connessione

garatman ha detto:
fatto anche il reset tenendo premuto exit per 10 secondi ma nulla stessa storia ricerco rete la trovo inserisco password navigo tranquillamente., spengo la tv poi riaccendo entro in smart hub in alto a destr mi compare il simbolo di avvio poi di installazione poi carica la smart tv mi chiede la connessione la trovo metto password ma poi mi da errore di connessione

Quando accendi il TV, devi attendere qualche minuto prima di entrare in Smart.

garatman ha detto:
Gia fatto nulla sempre la stessa cosa

Se non l'hai già fatto fai factory reset dal menù di servizio.
Credo che tu abbia fatto qualcosa quando hai sbrandizzato, se non risolvi con il factory reset ripeti la procedura che hai usato per sbrandizzare.

Ciao a tutti, ritirerò settimana porossima un 46D7000 ITA... visto la somiglianza dei modelli posso scrivere qui nell'8000 vero?:p

Prima domanda, ma quella cornice di plastica intorno allo schermo si può rimuovere o fa parte della tv? Probabilmente lo avrei dovuto chiedere prima di acquistarlo ma dalle foto online non riesco a capire bene...

Non avendo a casa telefonini con android è possibile trovare un accessorio dedicato per utilizzare una tastiera qwerty? Sul sito non ho trovato nulla.:rolleyes:

Grazie

Walter_83 ha detto:
Ciao a tutti, ritirerò settimana porossima un 46D7000 ITA... visto la somiglianza dei modelli posso scrivere qui nell'8000 vero?:p

Prima domanda, ma quella cornice di plastica intorno allo schermo si può rimuovere o fa parte della tv?

Fa parte del TV

Non avendo a casa telefonini con android è possibile trovare un accessorio dedicato per utilizzare una tastiera qwerty? Sul sito non ho trovato nulla.:rolleyes:

(RMC-QTD1AP2)

http://www.samsung.com/it/consumer/.../tv-accessories/index.idx?pagetype=accsubtype

cesimaan ha detto:
Se non usi la connesione internet si, è sufficente che dopo aver fatto un reset, che procedi ad una nuova istallazione, alla schermata dove ti chiede la modalità di connessione clicchi su salta.
Se invece il TV è collegato alla rete in wifi o lan, evidentemente c'è qualche parametro che impedisce il collegamento con il router.
Per fare un reset tieni premuto per circa 10 secondi il tasto EXIT del telecomando.

si il tv è collegato a internet tramite cavetto
e il problema è uscito dopo aver sbrandizzato mi sono fatto un account e adesso mi viene avvio poi connessione in corso
poi adesso mi viene fuori la pagina da fare il login se faccio il login
si connette a social network tipo facebook o cose simili
se dico annulla sparisce
cosa consigliate di fare per farlo sparire un reset normale o qualcosa di piu'
grazie a tutti e ciao

dado2 ha detto:
si il tv è collegato a internet tramite cavetto
e il problema è uscito dopo aver sbrandizzato mi sono fatto un account e adesso mi viene avvio poi connessione in corso
poi adesso mi viene fuori la pagina da fare il login se faccio il login
si connette a social network tipo facebook o cose simili
se dico annulla sparisce
cosa consigliate di fare per farlo sparire un reset normale o qualcosa di piu'
grazie a tutti e ciao

Con un factory reset probabilmente vai sul sicuro, anche a me succedeva la stessa cosa, mi sembra di ricordare che dalla pagina Smart, avevo premuto il tasto blu del telecomando (impostazioni) e c'è la possibilità di resettare solo la parte che riguarda a social network.

Ultima modifica:
Walter_83 ha detto:

Prima domanda, ma quella cornice di plastica intorno allo schermo si può rimuovere o fa parte della tv? Probabilmente lo avrei dovuto chiedere prima di acquistarlo ma dalle foto online non riesco a capire bene...

Grazie

Ultima domandina... per vedere le partite con la tessera Mediaset Premium occorre la CAM (se si sapete quale?) o questa TV ne può fare a meno?

@ Walter_83
Ho appena fatto un richiamo sui quote, questi sconosciuti ma molto presenti nel Regolamento che avete accettato all'iscrizione.

Autoquote integrale, rispetto = zero.
Una settimana di sospensione.

Microscatti dopo agg. firmware 1014.8

Buongiorno, dopo aver aggiornato al firmware 1014.8 ho notato un notevole peggioramento dei microscatti...ora sono sempre presenti e neanche con motion plus su "chiaro" vengono eliminati...prima col 1013 erano molto molto rari...se ne è accorta persino mia moglie! non so proprio come risolvere....

Bene, siamo alle solite... finalmente il Fw ciucco è arrivato... consiglierei, per chi come me aspetta i cadaveri a riva, di aspettare il prossimo aggiornamento.

Penso che se si è soddisfatti del proprio televisore è meglio non andare alla ricerca spasmodica dell'ultimissimo firmware.
Certo che non poter fare il downgrade è una grande stupidata.

Mark Lenders ha detto:
pREMI iNFO/mENU/mUTE/pOWER col tv in standby e poi dal menu segreto lo fai partire

grazie fatto........ tutto ok
ho notato una cosa dopo aver sbrandizzato
mhp a volte va' a volte no capita anche a voi ?
cioè sono su italia1 e ho mhp cambio e poi torno
su italia1 e mhp non va' piu'
e altra cosa quando vado su smart hub è piu' lento nella connessione
o è una mia impressione
grazie a tutti e ciao

sono nuova e vorrei chiedere un informazione prima di comprare questa bellissima tv. avete mai provato a vedere se legge da hard disk file .iso? E file .iso in 3D?