[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

luigisan ha detto:
..
..
poi avrei un altra domanda da farvi come faccio a capire se il mio tv ha garanzia italia?
...
premetto che dal negozio dove l ho comprato mi ha garantito che era con garanzia ita...

Ciao, se sull'etichetta posteriore c'e' scritto UE55D8000YQXZT e' italia.

Ciao
 
il vero limite del pvr sui nostri samsung sono i drm sui file registrati e l`mpossibilità di registrare la paytv (pur essendoci i drm)

marco79 ha detto:
CERTO! Mica mettevo in dubbio la cosa! :p

Si scusa ti ho quotato solo per riferirmi all`argomento
 
è uscita una nuova app per youtube :D

permette di loggarsi con il proprio account e di vedere i preferiti ma non i propri video o canali :( speriamo implementino anche queste funzioni
 
aggiò ha detto:
il vero limite del pvr sui nostri samsung sono i drm sui file registrati e l`mpossibilità di registrare la paytv (pur essendoci i drm)

Esatto! E poi non c'è la possibilità di registrare un programma mentre ne guardi un altro. Cosa strana è che non si può registrare neppure un programma del Sat mentre guardi il terrestre! Eppure sono due sintonizzatori separati. Speriamo con un prossimo aggiornamento.......
 
UE46D8000 .....

Ciao a tutti, circa 20 giorni fa ho acquistato un bellissimo samsung UE46D8000, appena arrivato sballo tutto lo monto e.... mentre guardo il tv mi accorgo di un'ammaccatura sulla cornice in alluminio!!! Ma porca vacca!!! Chiamo subito dove ho acquistato il tv mi dicono di fare foto, manderanno il corriere ed infatti tempo una settimana ho riavuto il mio tv, il negozio è stato efficentissimo! peccato che ieri ho avuto un problema....
questo:

http://imageshack.us/photo/my-images/64/img0302qu.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/193/img0303tu.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/32/img0305pa.jpg/

il problema si è presentato improvvisamente è durato circa 15 minuti alternando immagini nitide e problemi, su qualsiasi sorgente, TV, SKY, Xbox, DVD...
Il tv è già aggiornato con l'ultimo firmware.

Ho pensato di rimandarglielo nuovamente, ma la mia preoccupazione è che se a loro il problema non gli si presenta me lo rimandano indietro, e non è proprio il massimo far viaggiare continuamente un LED 46 pollici che costa quasi 2000 euro visto i corrieri come trattano la merce....

Heeelp!!!
 
salve, sapete il perchè con un tv europa facendo la ricerca del satellite non compaiono i canali mediaset? è misteriosa questa cosa.
 
mabon206 ha detto:
... peccato che ieri ho avuto un problema....
questo:

http://imageshack.us/photo/my-images/64/img0302qu.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/193/img0303tu.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/32/img0305pa.jpg/

il problema si è presentato improvvisamente è durato circa 15 minuti alternando immagini nitide e problemi, su qualsiasi sorgente, TV, SKY, Xbox, DVD...
Il tv è già aggiornato con l'ultimo firmware.

Ho pensato di rimandarglielo nuovamente, ma la mia preoccupazione è che se a loro il problema non gli si presenta me lo rimandano indietro, e non è proprio il massimo far viaggiare continuamente un LED 46 pollici che costa quasi 2000 euro visto i corrieri come trattano la merce....!

Io aspetterei per vedere se si ripresenta, fagli presente il problema e digli che se si ripresenta lo mandi indietro.
 
Ultima modifica:
BlueEyes73 ha detto:
Io aspetterei per vedere se si ripresenta, fagli presente il problema e digli che se si ripresenta lo mandi indietro.

Per adesso non si è ripresentato, il fatto è strano, se non funzionasse dovrebbe non funzionare mai... c'è qualcuno che mi ha detto che può dipendere dal fatto che è fissato al muro....
 
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e ho appena acquistato la D8000 da 55''. Ci sono in giro dei settaggi per il bilanciamento del bianco fatti da qualcuno di esperto?
CMQ ottimo schermo, veramente un bellissimo prodotto. Mi domando come sarebbe stato il 65.... :D :D
 
Supporto a parete 46D8000 e pannello posteriore

Salve, qualcuno può postarmi una foto del retro del 46D8000? o anche se sapete indicarmi dove posso trovare lo schema della posizione degli ingressi ...

Che kit consigliate per il montaggio a muro...?
 
D8000 e Call of Duty Black Ops

ciao a tutti
ormai è un mese che ho questa TV e sono pienamente soddisfatto
anche per la parte PS3

unica cosa che non capisco ed uno gioco che non mi convince è
Call of duty

a parte i problemi di lag di cui tutti parlano
io ho collegato la PS3 all'HDMI 2 e vedo tutto perfetto,giochi film ecc

ma Call of duty -black ops- non so perchè ha una qualità "scadente"
cioè lo vedo più brutto che con la TV che avevo prima
probabilmente perchè questa ha una definizione migliore e quindi noto di più le imperfezioni....però mi fa strano perchè gli altri giochi si vedono benissimo

senza contare che più che il discorso di LAG in call of duty mi da fastidio che se non metto in modalità gioco,la grafica scatta non poco...
(un pò come quando si gioca su un pc un gioco che è troppo pompato per la scheda grafica che hai) e la cosa mi pare alquanto strana...

qualcuno ha notato cose simili?
 
BlueEyes73 ha detto:
Io aspetterei per vedere se si ripresenta, fagli presente il problema e digli che se si ripresenta lo mandi indietro.

Il problema adesso si presenta continuamente, ho contattato Futek che è il negozio da dove mi hanno spedito il TV e mi hanno detto che essendo passati 12 giorni loro non ne rispondono, ne rispondono solo entro i 10 giorni!!!
Faccio presente che il tv era stato già sostituito da loro causa una botta su un fianco!!!

Ho pagato un assicurazione aggiuntiva anche... RAGAZZI, ALLA LONTANA DA FUTEK

Ho contattato samsung, lamentandomi del tv che prima era ammaccato ed adesso a distanza di 12 giorni il tv non funziona!

Sono rimasti stupiti anche loro dall'atteggiamento di futek e mi hanno detto che mi fanno contattare entro 2 ore da un tecnico loro.

vi aggiornerò....

In ogni caso sono deluso da Samsung... di 2 tv neanche uno buono!
 
A me sembra che il venditore si sia comportato correttamente:

Il primo problema era l'ammaccatura dove samsung non c'entra nulla, probabilmente ha preso qualche urto durante il trasporto; il venditore ti ha sostituito il tv.

Il secondo problema l'hai avuto 12 giorni dopo l'acquisto e qualsiasi venditore a questo punto cede la palla al produttore,

Vedrai che samsung ti mandera' un tecnico a casa ed effettuera' la riparazione / sostituzione (se e' il caso) in garanzia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
javajix ha detto:
A me sembra che il venditore si sia comportato correttamente:

Mi dispiace, non sono d'accordo in quanto se si considerano i giorni 12, non sono esatti, a termini di legge sono 10 ma da intendersi lavorativi, quindi io rientro nel soddisfatti o rimborsati, quindi potrei anche chiedere la restituzione del denaro, il primo problema dell'ammaccatura è stato risolto solo perchè ho firmato con riserva e pagato un assicurazione aggiuntiva, altrimenti col cavolo che me lo sostituivano!!!

Anche io sono nel commercio, ed a volte (quasi sempre) cerco di accontentare il cliente, certo dipende sempre da che cliente è....

Comunque dico solo che rientro benissimo nei termini di rimborso/sostituzione essendo oggi il decimo giorno lavorativo; dico questo perchè prima di scrivere o parlare mi sono informato dal mio legale.

Io vi ho solo dato un consiglio, poi liberi di seguirlo o meno. ;-)
 
Ultima modifica:
sottotitoli

qualcuno sa come fare per vedere i sottotitoli su mkv? mi spiego meglio sui file mjv se li metti su un lettore esterno tipo playo o qualsiasi altro vai nell'opzione sottotitoli e metti quelli a disposizione nei file. Se metti nell'usb del tv non ti dà l'opzione per scegliere i sottotitoli. Ho provato svariati file nisba. qualcuno ha trovato la soluzione?
 
scusate pensavo di aver postato sull'altro forum dei samsung serie d quindi mi presento anche a voi. Ho comperato un 4dd8000 ciirca venti giorni fa. Una prima volta dopo una settimana mi è stato sostituito perchè improvvisamente apparivano colori strani e poi tutto offuscato tipo quando non c'era segnale nella tv analogica, schermo con puntini e non si vedeva piu nulla boh. Me ne hanno dato subito un altro ora pare tutto ok e devo dire che mi pare spettacolare. Ho il probelma dei sottotitoli come già detto. Ciaoo e grazie
 
sempre io e scusate. Ho letto tutti i post ma non ho capito una cosa. Bisogna comperarla la chiavetta wi-fi samsung o è già integrato il wi-fi? sarò sicuramente ignorante ma non riesco a settare nulla
 
Top