Mitico!
hahahahaha, bella!
Comunque, ho un 46D8000 oramai da un po'. Garanzia Europa.
Ho visto su sky 3d la finale di champions e le finali del tennis, sia di Parigi che di Wimbledon.
Inoltre mi sono gustato diversi demo e trailer scaricati da internet, in 3d.
Non sono un esperto in materia, cioe' non ho nessuna esperienza di visione 3d prima di questo acquisto e per questo non so dire se e' meglio o peggio di altre tv. Posso solo dire che e' fantastico!
Nelle riprese live, il 3d non ha effetti popout, almeno io non ne ho visti, pero' la profondita' e l'effetto tridimensionale sono eccezzionali, inoltre non ho notato nessun affaticamento della vista.
Durante la partita di champions, quando inquadravano la panchina, che in quello stadio e' su 4 file di poltrone, mi veniva voglia di alzarmi a stringere la mano all'allenatore, dal tanto che sembravano "veri"

)
Nei vari trailer invece di popout ce ne sono diversi, a memoria ricordo la scena del nuovo film di Orso Yoghi, quando volano le patatine sembra che arrivino fino al divano!
E poi c'e' tutto il resto! La smatrtv e la qualità generale. A detta di molte riviste del settore, e' il miglior pannello lcd in circolazione attualmente.
Il nero e' veramente spettacolare, e i colori altrettanto. Ottimo risultato per un lcd.