Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quel telecomando é una figata ma credo proprio ke sia un accessorio anche molto costoso, con quei soldi prendi un teletono touch samsung con android e hai tutte le funzioni. Però lascio a ki ce l'ha l'ultima parola.garatman ha detto:Nulla anche io avevo segato premium remote tm 1180 ma ho trovato quello a tasti retroilluminati
marco79 ha detto:Quello NON E' clouding! Rilassa un po' le viti posteriori ai 4 angoli...
TearS ha detto:Ti sembra normale che uno spende tutti quei soldi e quando arriva a casa deve smollare le viti? E' uno scandolo lo stesso
garatman ha detto:non è che per caso sai qualcosa anche sul discorso dei canali su come riordinarli numericamente a proprio piacere?
Grazie in anticipo
[Amon] ha detto:ciao ragazzi ho un PROBLEMONE
vediamo se qualcuno di voi mi riesce ad aiutare
mi è appena arrivata la tv
io qualche giorno fa da mediaworld ho comprato il supporto da parete
WMN1000B
il tizio del negozio mi ha detto che va bene anche per il mio televisore
ma non ne sono cosi convinto.....
le viti che ho in dotazione sono troppo corte,e se uso quelle per il collegamento "allungato" per quelli che usano scart,ci entrano ma la capocchia della vita rimane più in fuori del supporto
aiutatemi!
Giovanni q ha detto:Va benissimo, ho avuto il medesimo problema.
Devi mettere quelle guarnizioni bombate nere contenute nella scatola che servono a compensare lo spazio rimanente della vite. In alternativa puoi mettere delle rondelle metalliche che fanno da spessore. Io ne ho messe 3 e si è avvitata alla perfezione
Giovanni q ha detto:Vedo se riesco ad aiutarti io
Vai sul menù (tasto azzurro), su modalità Canale fai scorrere fino a a "modifica numero canale". Esci dal menu e poi vai su Smart tv, clicca su Canale, poi vai sulla terza piccola icona che trovi in alto a destra e clicca su modifica. Fatto! seleziona il canale che ti interessa cambiare e digita il numero che vuoi assegnare.
Spero di essere stato chiaro
Ciao
garatman ha detto:clicco il tasto azzurro "MENU" dalla lista scendo fino a canale entro nella sezione ma non ho la voce "modifica numero canale", forse per il fatto che è europeo (UE-46D8000YSXXH)?? io non penso anche perchè il cambiare il personalizzare la numerazione non penso sia una prerogativa solo italiana, boooooooo
Allora in sequenza dopo aver premuto menù e essemi posizionato su CANALE ho:Giovanni q ha detto:Ma in sequenza, dopo Nazione, Sintonizzazione automatica, Sintonia manuale, Tipo di guida, Trasferimento elenco canali, Sintonia fine, che cosa hai? Sul mio dopo sintonia fine c'è modifica numero canale.
Mi pare strano che altri stati non abbiano questa possibilità.
garatman ha detto:-sintonia fine--------------> ma è l'unico che non è selezionabile
quando sono sulla colonna canale sistema immagine e mi posiziono su canale ma senza entrare nella sezione mi compare anche sistema satelliteGiovanni q ha detto:Si, sintonia fine con le impostazioni base non è selezionabile.
Dopo sintonia fine non c'è più nulla?
garatman ha detto:clicco il tasto azzurro "MENU" dalla lista scendo fino a canale entro nella sezione ma non ho la voce "modifica numero canale", forse per il fatto che è europeo (UE-46D8000YSXXH)?? io non penso anche perchè il cambiare il personalizzare la numerazione non penso sia una prerogativa solo italiana, boooooooo
Voglio spostare i canali per averli dove voglio io tipo per i miei figli Boing su 7 yoyo su 8 gulp sul 9 per il resto se scorro la lista dei canali ne prndo a centinaia[Amon] ha detto:ma tu devi cambiare il numero ai canali perchè hai un'esigenza particolare
o perchè te li da tutti spostati essendo un modello europa?