Preciso che il mio TV è Samsung Italia[/QUOTE
Il mio e' stato sbrandizzato italia e subito funzionava MHP poi coi vari aggionamenti ha smesso di andare
Bho ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio e' stato sbrandizzato italia e subito funzionava MHP poi coi vari aggionamenti ha smesso di andare
Bho ciao
Bho ciao
Prova ripetere di nuovo il processo di sbrandizzazione
Prova ripetere di nuovo il processo di sbrandizzazione
potrebbe essere una prova da fare
un problema non mi ricordo piu' come ho fatto
è gia' passato piu' di un anno
qualcuno mi puo' ridire come si fa'
ciao
Ciao a tutti, io mio ue40d7000 è italia e come ho detto qualche post più in sù il servizio è un po' lento a partire ma funziona, solo sulla rai, su mediaset dice non disponibile, non vorrei che sia un problema della zona dove abitate.
Ciao
potrebbe essere una prova da fare
un problema non mi ricordo piu' come ho fatto
è gia' passato piu' di un anno
qualcuno mi puo' ridire come si fa'
ciao
http://www.avmagazine.it/forum/107-...amsung-serie-d7000-8000-lcd-full-hd?p=3216975
grazie mille non lo trovavo piu'
adesso provo
Ciao, di quale messaggio parli, quello che appare in alto a sx dello schermo?Ciao ragazzi, ho un Samsung Smart TV HDTV UE46D7000, funziona tutto a meraviglia, volevo solo chiedervi se c'è un modo per disabilitare il fastidioso messaggio popup che appare quando si lancia un filmato a risoluzione 1920x1080@24hz...
Nelle opzioni standard non ho trovato nulla...!
Grazie a chi risponderà.![]()
non cè piu' il software
Ciao a tutti, fra 1 mese devo prendere il 55 pollici e dopo aver visto da mediaworld molte tv, a me e alla mia ragazza ha stupito subito il 55d8000 e quindi siamo decisi a prendere questo che su internet lo troviamo a 1900... adesso mi accorgo che è uscito la serie es e quindi il dubbio adesso è: restare alla versione 55d8000 oppure prendere la 55e..........[CUT]
Ciao a tutti, volevo porvi una questione: Ho una Samsung 40" ES6710 (quella con il bordo bianco) europea, quindi serie E, volevo italianizzarla con la procedura del reCommunicator ma arrivati ad un certo punto, durante l'avvio del programma, mi viene visualizzato un errore in tedesco, il significato è che non riesce ad aprire la porta 52235. N..........[CUT]
C'è qualcuno che mi aiuta? grzzz