[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

Ciao a tutti, io mio ue40d7000 è italia e come ho detto qualche post più in sù il servizio è un po' lento a partire ma funziona, solo sulla rai, su mediaset dice non disponibile, non vorrei che sia un problema della zona dove abitate.
Ciao

Ciao a tutti, io mio ue40d7000 è italia e come ho detto qualche post più in sù il servizio è un po' lento a partire ma funziona, solo sulla rai, su mediaset dice non disponibile, non vorrei che sia un problema della zona dove abitate.
Ciao

Infatti credo sia proprio questo. Il mio D8000 fa l'opposto, ma cosa assurda sudi un canale privato mi da accesso ai dati.... immediatamente. Speriamo aggiornino presto la copertura in tutte le zone...

Ciao,
anche io ho problemi con l'MHP Rai.
Ho una D8000 europa italianizzata.
Sui canali mediaset funziona perfettamente, mi posiziono sul canale, attendo qualche istante che appaia il bollino rosso in alto a sinistra e poi premendo il tasto rosso del telecomando si avvia il menu. Ho solo il tasto rosso da premere perche' mi hanno dato il telecomando prima versione con il tasto "P.Size" al posto del tasto "D" (e per fortuna perche' lo uso molto ! )
Sulla rai invece non funziona più.
E' stato un degrado progressivo, nel senso che appena sbrandizzato il tv, funzionava su tutti i canali rai.
Dopo pochi mesi ha cominciato a funzionare solo sui canali "nuovi" da rai4 in avanti. Ora invece non funziona più del tutto.
Ho sempre aggiornato la tv all'ultimo firmware uscito, attualmente e' il T-GAP8DEUC_1021.2 ma penso che non sia questo il problema perche' su mediaset funziona!
Temo sia un problema di segnale, io abito in provincia di Milano.
Ora non so se siano loro a non mandare più il segnale sui "miei" ripetitori o sia un problema dell'antenna del mio condominio.
Ma se anche altri in provincia di milano sono nella mia situazione (MHP Rai NO, MHP Mediaset SI ) allora vuol dire che sono proprio loro a mandare un segnale privo del canale dati.

Ciao a tutti, volevo porvi una questione: Ho una Samsung 40" ES6710 (quella con il bordo bianco) europea, quindi serie E, volevo italianizzarla con la procedura del reCommunicator ma arrivati ad un certo punto, durante l'avvio del programma, mi viene visualizzato un errore in tedesco, il significato è che non riesce ad aprire la porta 52235. Non riesco a venire ad una soluzione... ho aperto la porta su router, ho disabilitato il firewall del pc ma non ho ottenuto nulla. C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie in anticipo!!!

Ciao a tutti, fra 1 mese devo prendere il 55 pollici e dopo aver visto da mediaworld molte tv, a me e alla mia ragazza ha stupito subito il 55d8000 e quindi siamo decisi a prendere questo che su internet lo troviamo a 1900... adesso mi accorgo che è uscito la serie es e quindi il dubbio adesso è: restare alla versione 55d8000 oppure prendere la 55es7000 al costo di 2100 quindi 200 euro in più??
Cosa mi consigliate voi? Ho visto le differenze dal punto di vista della smart tv ma avendo già l'xbox col kinect tutte queste cose gia le ho quindi non mi interessa più di tanto ma alla fine sono 200 euro in più mica 800 quindi chiedevo un parere a voi.
Grazie

Ciao ragazzi, ho un Samsung Smart TV HDTV UE46D7000, funziona tutto a meraviglia, volevo solo chiedervi se c'è un modo per disabilitare il fastidioso messaggio popup che appare quando si lancia un filmato a risoluzione 1920x1080@24hz...

Nelle opzioni standard non ho trovato nulla...!

Grazie a chi risponderà. :)

Ciao ragazzi, ho un Samsung Smart TV HDTV UE46D7000, funziona tutto a meraviglia, volevo solo chiedervi se c'è un modo per disabilitare il fastidioso messaggio popup che appare quando si lancia un filmato a risoluzione 1920x1080@24hz...

Nelle opzioni standard non ho trovato nulla...!

Grazie a chi risponderà. :)
Ciao, di quale messaggio parli, quello che appare in alto a sx dello schermo?
Se è quello appare anche a me, ma è piccolo e rimane pochi secondi.

Ciao a tutti, fra 1 mese devo prendere il 55 pollici e dopo aver visto da mediaworld molte tv, a me e alla mia ragazza ha stupito subito il 55d8000 e quindi siamo decisi a prendere questo che su internet lo troviamo a 1900... adesso mi accorgo che è uscito la serie es e quindi il dubbio adesso è: restare alla versione 55d8000 oppure prendere la 55e..........[CUT]

Ciao
leggendo la discussione dei modelli ES del 2012
http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/203237-samsung-serie-e-2012
Le migliorie della nuova serie sono abbastanza evidenti, e non solo sulla parte smart tv.
Io non avrei dubbi, prenderei sicuramente la serie nuova.
Solo l'Evolution Kit merita quei 200 euro in più!
Per info leggi la prova del ES8000 (che differisce di poco rispetto al ES7000) fatta da dday.it, eccola.
http://www.dday.it/prodotti/1825/Samsung-ES8000.html

Ciao

BROWSER

come va il vs ?

Il mio oltre ad essere molto lento, quando vado a cliccare sui tasti (avanti indietro segnalibri ) ho una risposta ultra lenta. Clicco ed aspetto secondi.

Cosa devo fare?

C'è qualcuno che mi aiuta? grzzz

Ciao a tutti, volevo porvi una questione: Ho una Samsung 40" ES6710 (quella con il bordo bianco) europea, quindi serie E, volevo italianizzarla con la procedura del reCommunicator ma arrivati ad un certo punto, durante l'avvio del programma, mi viene visualizzato un errore in tedesco, il significato è che non riesce ad aprire la porta 52235. N..........[CUT]