Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La prima cosa che puoi provare è un bel reset. Fai prima quello dello Smart Hub, premendo il tasto TOOLS e poi Imnpostazioni --> Reset. Se risolvi così puoi anche evitare di fare un reset della tv.
Facci sapere![]()
In questo caso non potrebbe salvarsi i Canali TV/Sat?Perdi tutti i settings e le impostazioni, dovrai rifare anche la sintonizzazione dei canali terrestri e sat. In pratica è come quando hai tirato fuori dalla scatola la tv.
Ho capito ... anche perchè alla fine conviene sempre ripeterla per il semplice fatto delgi aggiornamenti canale ... che creano panico tra la popolazione anziana e confusione tra i normali utenti. Sai cosa, era bello salvarla solo nel caso uno si sia fatto le sue liste "Preferiti" magari divise per tipologie Canale .... tutto quà!Se ti riferisci alla possibilità di esportare la lista dei canali su una chiavetta USB, sicuramente sì.
Ma comunque, riportando la tv alle impostazioni di fabbrica, occorre ripetere tutta la procedura di inizializzazione, compresa la ricerca dei canali televisivi.
Ho appena provato il programmetto "Samsung-USB-Adjuster" reso disponibile da un Utente parecchi post fa ed ora lo ripropongo confermando la bontà del programma che riesce a rendere Registrabili le Penne USB che altrimenti non passano il Test per la registrazione, https://www.dropbox.com/s/27znfwqx42rfroz/Samsung-USB-Adjuster.7z..........[CUT]
Inoltre confermo la registrazione su RAI HD ieri uno spezzone di 10 minuti senza inceppi, quindi direi che questa "App" fa il suo sporco dovere!!!Grazie ! Molto interessante...![]()
Spiegati meglio, stai parlando della procedura che ho descritto io:io non riesco formattare il mio Kingston datatraveler 16gb
Se hai usato il file scaricato segui le istruzioni allegate.Ho appena provato il programmetto "Samsung-USB-Adjuster" reso disponibile da un Utente parecchi post fa ed ora lo ripropongo confermando la bontà del programma che riesce a rendere Registrabili le Penne USB che altrimenti non passano il Test per la registrazione, https://www.dropbox.com/s/27znfwqx42rfroz/Samsung-USB-Adjuster.7z..........[CUT]
Procedura da seguire:
1) inserire la penna USB nella TV ed aspettare che finisca la formattazione. Apparirà il messaggio che il dispositivo "non ha superato il test".
2) staccare la penna dalla TV;
3)collegarla al PC e far partire il programma "Samsung-USB Adjustater;
4)apparirà una finestra nella quale sono indicati i dischi del PC, tra cui anche il dispositivo USB;
5) selezionare il dispositivo USB e premere il pulsante "USB adjuster"
6) quando avrà completato l'operazione (pochi secondi) rimuovere la penna USB dal PC (ricordarsi di effettuare l'operazione "rimozione sicura dell'hardware)
..Ma prima hai colegato la penna alla Tv e fatto la procedura?Ho scaricato il programma e ho seguito le istruzioni.non funziona da me....
Salve ragazzi oggi mi sono accorto che non funziona la Smart tv .
Il tv e un 32d6500 e sempre andato bene in pratica non si collega all,applicazioni.
Grazie