tupperello
New member
Quoto tristemente.... mi è arrivata la lettera di Mediaset Premium dove dice che sono supportate solo le serie E...Allora, niente PREMIUM PLAY per noi? Dopo un anno la samsung si é giá dimenticata di questo modello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto tristemente.... mi è arrivata la lettera di Mediaset Premium dove dice che sono supportate solo le serie E...Allora, niente PREMIUM PLAY per noi? Dopo un anno la samsung si é giá dimenticata di questo modello
Nessuna speranza ? anche tramite vie non ufficiali sarebbe comoda questa appQuoto tristemente.... mi è arrivata la lettera di Mediaset Premium dove dice che sono supportate solo le serie E...![]()
Salve volevo un po di info riguardo questa tv prima di procedere all'acquisto visto che tale tv ha il decoder sat integrato volevo sapere la funzione pvr è limitata ai canali del dtt o è possibile registrare anche quelli del sat?Ho la cam tvsat se acquisto questa tv posso poi registrare i canali del tivusat con il pvr integrato?
vorrei comprare que..........[CUT]
Noto da qualche tempo degli aloni ... per i meno attenti quasi impercettibili, questi creano una velatura leggera e non uniforme specie sulla parte superiore dello schermo, tempo fa non notavo questo difetto ma ora in certe scene ... e solo in certe scene, che con molta probabilità hanno tonalità e caratteristiche particolari che permettono di risa..........[CUT]
.........Ditemi che c'è una soluzione per favoreee ......