Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fiuuu, meno malenon è un "problema di tv" si tratta proprio di sky, l'ho notato anche su televisioni inferiori alla nostra![]()
io lo tengo a CHIARO e non noto nessun microscatto
c'e' qualcuno o qualche discussione in corso per il samsung 46d6500 + firmware 1018 (ultimo disponibile) + SammyGo?
piu che altro ho bisogno perche sammygo non mi funziona. grazie
quale hd/media player consigliereste per questa tv? intendo tipo wdtv livo o appletv
zioropa io con un hd normalissimo da un tera leggo tutto senza nessun scatto anche mkv di 20 giga , pero mi e capitato con qualche film mkv che arrivasse ad un certo punto del film , per poi passare a quello successivo , a te è mai capitato , se si sai quale potrebbe essere il motivo ?Non avrebbero senso gli apparecchi che hai citato, visto che la tv legge tutti i file che legge il wdtv!
Un HD dlna, quello ha senso metti tuttu li e leggi dalla tv o pc.
Io personalmente ho un Synology che fa molto di più di un HD dlna. Collegato in rete, lo uso anche con una telecamera esterna a cui fa da registratore, puoi scaricare file emule, ..........[CUT]
A me non è mai capitato! So che quando finisce un file passa al successivo, quindi sembra che veda il film come finito. Controlla se il disco è tutto funzionante, altro non saprei dirti.zioropa io con un hd normalissimo da un tera leggo tutto senza nessun scatto anche mkv di 20 giga , pero mi e capitato con qualche film mkv che arrivasse ad un certo punto del film , per poi passare a quello successivo , a te è mai capitato , se si sai quale potrebbe essere il motivo ?
immagina come sarebbe se fosse un 3D full HDieri notte ho visto i primi 20 minuti del film in 3D Transformers 3...che dire: spettacolare:cincin:
quale hd/media player consigliereste per questa tv? intendo tipo wdtv livo o appletv
immagina come sarebbe se fosse un 3D full HD