Salve a tutti...
Dopo aver letto quasi interamente le 160 pagine di questo topic (quasi tutte domande per la verità), vorrei dare un mio piccolo contributo sul D6500:
- la qualità video è molto buona (ho un pannello samsung 7ma scelta), anche se occorre smanettare per bene tra le numerose opzioni per la regolazione dell'immagine
- la qualità audio è appena sufficiente, come nella gran parte dei tv ultra-sottili naturalmente. Anche qui, settando su standard e agendo sull'equalizzatore si può migliorare qualcosa
- gli occhialini 3d in omaggio non sono il massimo del comfort per i portatori di occhiali (per usare un eufemismo).
- la gestione dei canali è a dir poco oscena (se non si scelgono le opzioni di sintonia automatica).
- la scansione dei canali satellitari non da mai gli stessi risultati (canali sky, tv sat, ecc, a volte vengono rilevati, a volte no)
- il telecomando viene voglia di buttarlo dalla finestra!: quasi impossibile da usare sanza guardarlo, vista la terribile disposizione del tasto OK, piccolo, in mezzo ai tasti direzionali, senza soluzione di continuità e senza differenze tattili.
- enorme quantità di app, ma è necessara una rete ad alta velocità per sfruttarle al megio (vedi app 3d)
- l'aggiornamento al nuovo firmware (il 1018)
non consente il funzionamento di SamyGo.
- caldamente consigliato
samsung channel list pc editor 1.01 per la gestione delle liste canali
- collegato pendrive Kingstone Data Travel R500 16Gb - velocità di scrittura 20 Mb/sec: tempo registrabile in HD 1:41 - in SD 3:22
Ed ora una domanda agli esperti: c'è un modo per leggere le pendrive formattate dalla tv su pc?
grazie e saluti a tutti