Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buona sera o buona notte a tutti...oggi ho comprato un 32d6510 per me e uno da 46 per regalo nozze di un amico...che dire sballato e installato per la cucina stra bello,prezzaccio dal venditore e però bisognoso di settaggi buoni...psartita dell inter stasera fantastica su premium calcio HD...ma che colori...
....
troppo sparati...magari le p..........[CUT]
Ma grazie, che gentile!!!!
Li proverò subito!
Ah, ieri ho finalmente italianizzato il televisore! Tutto ok![]()
dici???...beh dai allora stasera lo chiamoSe non vuoi leggere tutte le 157pagine puoi pagare un addetto di quelli che vengono a casa a farti il settaggio con sonda costa poco solo 300€![]()
che guida hai seguito tu?
Ciao a tutti,
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se la app smart view funziona sul d6500???
in particolare mi interessa la funzione dual tv con samsung galaxy s2, ma sul sito dice che è compatibile dal 7000 in su.
qualcuno l'ha provato????
Ciao a tutti,
vi scrivo perché ho un grosso problema: 1 mese fa ho comprato il tv led samsung UE46D6510 dopo qualche giorno ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo, e a non rispondere ai comandi. Sia la samsung contattata telefonicamente che il negozio non hanno saputo darci una spiegazione, comunque il negozio ha accettato di cambiarmi la ..........[CUT]
a TV accesa tieni premuto il tasto EXIT per 20sec fino a quando si riavvia. Facendo questo resetti il tutto , ti chiederà nuovamente tutte le impostazioni. Se non funziona aggiorna il firmware al 1018 che è l'ultimo
a parte lo spegnimento automatico non ci sono altre impostazioni.
io proveri a resettara tutto ed ad aggiornare la tV lo puoi fare anche direttamente dalla TV se è collegata in rete
il 3D fa pena in quasi tutti i LED LCD di questa fascia anche se sta per uscire un nuovo firmware che da la risoluzione piena in Full-3D senza dimezzare la risoluzione , ma come ti dicevo anche se cambi modello per esempio prendi un EX720 il 3D è sempre scadente.ciao a tutti, avevo intenzione di acquistare il un tv samsung della serie d6500, fino a questa mattina ero sicuro di fare questo acquisto, ma poi su internet ho letto un articolo in cui viene spiegato che il 3D di questa serie di televisori è scadente, che le linee non sono definite e che l'immagine si vede alle volte sgranata e ora mi chiedo.....è..........[CUT]