Samsung serie D6500

Adesso pero' vorrei riproporre il mio quesito: ho appena ricevuto la jolly cam, l'ho installata nel mio D6500, carta S*Y infilata e... niente!
I canali restano criptati.
Mi dico, la jolly e' rotta, allora la infilo nel Dreambox e... funziona!
Avete qualche dritta da darmi? C'e' da fare qualche setting nel 6500 ?
Grazie!

una domanda:

ho inserito il cavo della parabola per fare la sintonizzazione dei canali tramite satellite..

capiterà come su sky che ogni tanto i canali rai/mediaset saranno criptati?

caxio ha detto:
nessuno ha provato il nuovo firmware T-GASDEUC-1016.0 uscito ieri?

http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=UNI_UK&CttFileID=3856194&CDCttType=FM&ModelType=N&ModelName=UE32D6500VS&VPath=FM/201111/20111107111759705/T-GASDEUC-1016.0.exe

change log:
1. Title
Model 2011 Firmware upgrade for self-
2. Applicable Model
UE ** D65 ** D67 ** Series
3. Carrier or Corporate Customer
. Open Market
4. Description
T-1016.0 GASDEUC

- Improve Internet Connection When Using Network Smart Hub or apps
- Request for Germany or Channel range KDG Cable Broadcast

Aggiornato ieri sera. Non ho notato differenze

Ma non ho capito quali differenze volete notare?
Un firmware di solito migliora la stabilità della sezione smart tv e aggiunge nuove cazzatelle.
O sperate che vi faccia diventare il display un 4K

Sectral ha detto:
Ma non ho capito quali differenze volete notare?
Un firmware di solito migliora la stabilità della sezione smart tv e aggiunge nuove cazzatelle.
O sperate che vi faccia diventare il display un 4K

e io che pensavo che aggiornando diventasse 4D full hd:D

ciao..sono andato in un noto negozio di elettronica e mi hanno detto che la serie d6500 non comprende i 2 paia di occhiali 3D!..avevo capito che li davano in omaggio! :(

Folcus ha detto:
grazie mille per l'info...lo chiedevo anche perchè dalle schede sul sito web della samsung sul 6510 non è indicata la versione Flash, mentre sul 6500 sì...in più differiscono per l'uscita audio jack..ma se in fatto di prestazioni sono identici benvenga...

e per la differenza 32-37pollici?

il D6500 è 200hz il D6510 è 400hz

fabrytech ha detto:
ciao..sono andato in un noto negozio di elettronica e mi hanno detto che la serie d6500 non comprende i 2 paia di occhiali 3D!..avevo capito che li davano in omaggio! :(

ciao! io sabato sera ho comprato il 55" D6500 e dentro la scatola c'erano due paia di occhiali 3D attivi pile incluse :)

i modelli da 40" in su sono 400hz. quelli 32-37 sono 200hz

il d6510 è un' "evoluzione" cromatica del d6500. tutto qua. per il resto, hanno le stesse caratteristiche.