Scusate amici ma ho bisogno del vostro aiuto.
Ho lasciato già un post pochi giorni fa ma ho ricevuto poche vaghe risposte.
Vengo al dunque:
Sono in procinto di acquistare un UE37D6500 su internet ben sapendo che per poter risparmiare sul prezzo mi arriverà a casa un apparecchio di importazione parallela.
Come è noto la Samsung Italia non chiarisce se l'Mhp e la CAM HD funzionano regolarmente su questi apparecchi che, quand'anche con la stessa sigla, potrebbero essere leggermente diversi nella componentistica.
Al momento ho già la CAM HD Samsung regolarmente funzionante (anche con la partite in Alta Definizione, per capirci) su un Samsung UE19D4000
(italiano) che ho in cucina.
Ora ho il terrore

che mi arrivi a casa una Tv a cui possa non funzionare l'Mhp (Multimedia Home Platform) e/o, peggio ancora, la CAM Hd (gira una voce che ci sono delle piccole differenze software/hardware che sono abilitate solo sui prodotti del mercato Italia).
Ho scorso in lungo ed in largo tutto il thread e ho letto del software tedesco che farebbe miracoli (almeno per LCN di sicuro) ma per il resto ci sono notizie vaghe (anche perché c'è qualcuno di voi che non vuole i canali a pagamento, chi non da importanza all'Mhp, chi utilizza la Tv solo come monitor ecc. ecc.).
In buona sostanza: qualcuno di voi mi può dare notizie certe?
Grazie ancora per la vostra pazienza e cortesia.
Joe